Paprica dolce affumicata, macinata, 20 g (0,7 oz) - 4,9 kg (10,80 lb) Capsicum Annuum.

Origine: Unione Europea (Spagna)

Nome scientifico: Capsicum Annuum.

Descrizione:

Una spezia super perfetta con pepe affumicato perfettamente dolce con gusto e aroma in polvere macinata che aggiungerà aroma e sapore a qualsiasi piatto e renderà deliziosa la tua cucina.

Storia del prodotto:

Il peperoncino rosso fu portato per la prima volta in Spagna nel XVI secolo da Colombo dopo il suo grande viaggio in America.
La paprika è coltivata in Nord America da secoli, ma gli spagnoli furono i primi a essiccare e macinare questi frutti rossi per creare la spezia che oggi conosciamo come paprika.
Il peperone dolce proviene da varietà delicate e dolci di Capsicum annuum.

Paprika Affumicata, questa è la famosa paprika dolce rossa affumicata.

I vantaggi comparativi di questa deliziosa spezia risiedono sia nella varietà specifica di pepe da cui è prodotta, sia nel processo di affumicatura.

È una spezia dolce e aromatica perché contiene la buccia grattugiata del pepe. Quando i peperoni sono maturi e rossi, vengono raccolti e posti nell'apposito essiccatoio - l'affumicatore - per l'essiccazione.

Dove posso usarlo?

Gli spagnoli usano la paprika dolce affumicata nelle salsicce e nei salumi come il chorizo ​​​​e il lomo, il filetto di maiale e la paella. Nei paesi balcanici la paprika dolce affumicata viene utilizzata per aggiungere un colore rosso a zuppe, salse e marinate. Negli Stati Uniti, la paprika dolce affumicata viene utilizzata nella salsa barbecue e nelle uova alla diavola.

La paprika è utilizzata in molti alimenti e in molti modi di preparazione. Come marinata, aggiunge sapore alla carne e al pollame.

Nella cucina greca, la paprika dolce affumicata si abbina meglio con origano, timo, aglio in polvere, cipolla in polvere, curcuma, zafferano, cumino e cardamomo.

Dichiarazione di non responsabilità: queste dichiarazioni e prodotti non sono stati valutati dalla FDA. Non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o condizione. In caso di problemi o reclami di salute, contattare il medico. Consultare sempre un medico prima di modificare la dieta o utilizzare un nuovo prodotto.