Lampada di sale rosa dell'Himalaya
a forma di SFERA

Dettagli del prodotto:

Compresa di base in legno, completa di cavo, portalampada e lampadina da 15w.
Peso: 3-4 Kg circa
Capacità ionizzante: 15mq circa - diam 14/16 cm

Descrizione:
Composta unicamente da cristalli di salgemma naturale derivanti dai massicci montuosi del complesso Himalayano formatosi più di 250 milioni di anni fa. 


Soddisfazione del Cliente:

La vostra soddisfazione è molto importante per noi. Se si verificano problemi con l'ordine, si prega di contattarci prima di lasciare un feedback negativo. Siamo qui per aiutare e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione.

Spedizione:
Le spedizioni vengono effettuate con corriere da Lunedi a Venerdi. In caso di acquisti multipli, le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso effettivo della spedizione dei prodotti acquistati.


Lampade di Sale 

Non solo oggetti o complementi d’arredo, ma molto di più. Sono oggetti che ci aiutano a migliorare la qualità della vita ed il benessere degli ambienti in cui viviamo. La casa, l’ufficio, il posto di lavoro sono luoghi in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo e spesso, per cause interne od esterne, le condizioni in cui si trovano possono essere deleterie o dannose per la nostra salute.

Il senso di benessere che proviamo durante una passeggiata nei boschi o nei pressi di una cascata, non è dovuto solo al contatto con la natura, ma all'elevata concentrazione di ioni negativi. Invisibile ad occhio nudo, a dispetto del loro aggettivo, essi sono indispensabili per la vita perchè svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo delle cellule di ogni organismo vivente: rendendo l'aria leggera, aumentano l'ossigenazione del sangue, combattono germi, batteri e gli ioni positivi, che danno al contrario, molti effetti spiacevoli. 

L'aria che respiriamo nelle nostre case è doppiamente inquinata: da polvere domestica, acari, peli di animali, elettrodomestici. Tutte queste componenti la rendono satura di ioni positivi dannosi per l'organismo perchè generano stanchezza, allergie, insonnia, dolori, stress, invecchiamento precoce. 

Le lampade di sale, ottenute da blocchi di salgemma estratti a mano, svolgono nei nostri ambienti la funzione di vere e proprie vitamine dell'aria. Il loro utilizzo, pur non essendo dispositivi medicali, è sia estetico che terapeutico. Infatti quando si riscaldano producono gli ioni negativi che neutralizzano quelli positivi in esubero e attivando l'umidità presenti negli ambienti rendono innocue le frequenze elettromagnetiche negative (televisione, computer, stereo, telefonini) producendo un effetto benefico rilassante.