Leggio/Libri/Scuola/Cartellina/Multiuso.
CARATTERISTICHE 
Strumento leggero e facile da trasportare, resistente e durevole, in grado di sorreggere libri grandi e piccoli, e computer portatili fino a 17 pollici. E’ dotato di cinque inclinazioni fissabili con un click, a fine di consentire la scelta della posizione più confortevole nelle varie situazioni di utilizzo, (dal divano alla scrivania). Chiuso ha uno spessore di 1,5 cm. Inoltre, essendo vuoto sul retro, permette di essere utilizzato come contenitore per cancelleria, libri e oggetti vari.
E’ dotato di elastici, posti alla base così da essere utilizzati per tenere aperti il libri piccoli che tendono a chiudersi o fissare il computer portatile al piano inclinato. L’elastico posto in alto permette di chiudere il dispositivo a cartellina,rendendo allo stesso tempo facilmente accessibile la parte del leggio destinata ad astuccio. All’interno del leggio sono descritte le diverse funzioni di utilizzo in modo da permettere all’utilizzatore di sfruttare a pieno le potenzialità del dispositivo. Il materiale utilizzato è polipropilene atossico e riciclabile, la produzione è integralmente italiana. 
COME USARE IL DISPOSITIVO 
E’ importante usare Porta-Book durante le attività di lettura, a casa, a scuola, in biblioteca, scegliendo la più confortevole tra le 5 inclinazioni disponibili. Due elastici permettono di tenere aperti i libri piccoli che tendono a chiudersi o tenere fisso al piano inclinato il computer portatile. Porta-Book può essere trasportato a mano, in borsa o unito al computer portatile con gli appositi elastici. Il dispositivo chiuso può anche essere usato come contenitore per DVD, penne, quaderni etc... Se usi il portatile sulle ginocchia, con Porta-Book, oltre a sollevare il monitor per una più facile lettura, eviterai le fastidiose radiazioni di calore sulle gambe