Judas Priest Invincible Shield Limitata Mc Cassetta

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Judas Priest - Scudo Invincibile (LTD MC)

 
Cassetta limitata!

Molti fan dei Judas Priest non credevano più che la band potesse produrre un lavoro heavy metal così potente come “Firepower” del 2018. Il secondo posto nelle classifiche tedesche è stata la meritata ricompensa per il favorito dei fan e della critica. Nel 2024 la leggendaria band di Birmingham presenterà il successore, il loro nuovo album “Invincible Shield”.

Alcune delle canzoni del prossimo 19 I lunghi strumentisti dei Judas Priest risalgono alla fase di songwriting del loro ultimo lavoro. Tuttavia, secondo il chitarrista Richie Faulkner, “Invincible Shield” non sarà “Firepower 2”. Invece, molti dei nuovi pezzi sono strutturati in modo molto più progressista rispetto al predecessore.

Il primo singolo “Panic Attack” è un classico successo dei Judas Priest. La batteria potente incontra la guida, le chitarre melodiche e, naturalmente, la voce inimitabile di "Metal God" Rob Halford. Andy Sneap è ancora una volta responsabile della ricca produzione di “Invincible Shield”. L'inglese fa parte dei Judas Priest come chitarrista dal vivo da diversi anni e ha già dato a “Firepower” il suono perfetto.

Negli ultimi 50 anni, i Judas Priest hanno venduto più di 50 milioni di album in tutto il mondo e si sono esibiti negli stadi più grandi del mondo. Nel 2022 sono stati inseriti nella Rock And Roll Hall Of Fame e hanno finalmente completato il loro tour mondiale tutto esaurito per celebrare il loro cinquantesimo anniversario, che ha dovuto essere posticipato più volte a causa del Corona.

I prossimi concerti in tutto il mondo sono già prenotati per il 2024, ovviamente con allen successi di “Invincible Shield” nel bagaglio.

Etichetta:
Sony Musica 19658851664
Formato:
Cassetta, album, edizione limitata, stereo
Paese:
Regno Unito, Europa e Stati Uniti
Pubblicato:
08 marzo 2024
Genere:
gonna
Stile:
Hard rock, heavy metal

Elenco tracce:

A1Attacco di panico5:26
A2Il Serpente e il Re4:20
A3Scudo invincibile6:21
A4Il diavolo sotto mentite spoglie4:44
A5Le porte dell'inferno4:38
B1Corona di corna5:46
B2Poiché Dio è mio testimone4:36
B3Prova del fuoco4:20
B4 Fuga dalla realtà 4:25
B5I figli del tuono2:58
B6Giganti nel cielo5:03
Il primo singolo “Panic Attack” è un classico successo dei Judas Priest. La batteria potente incontra la guida, le chitarre melodiche e, naturalmente, la voce inimitabile di "Metal God" Rob Halford. Andy Sneap è ancora una volta responsabile della ricca produzione di “Invincible Shield”. L'inglese fa parte dei Judas Priest come chitarrista dal vivo da diversi anni e ha già dato a “Firepower” il suono perfetto. Il nostro anno di fondazione nel 1998, molto tempo dopo che il vinile era stato dichiarato morto e molto prima che il vinile fosse nuovamente celebrato come una cosa interessante, dimostra che siamo dei veri nerd del vinile. Abbiamo iniziato come un piccolo rivenditore di dischi da casa. Successivamente abbiamo aperto il nostro primo vero negozio di dischi e, naturalmente, il nostro

Realizzato da Byzo ERP per l'e-commerce

Format Musikkassette
EAN 196588516641
Maßeinheit Einheit
Musiktitel Invincible Shield
Besonderheiten Versiegelt
Interpret Judas Priest
Gehäusezustand M (Mint)
Edition Limitierte Auflage
Anzahl der Einheiten 1
Hüllenart Jewelcase: Standard
Produktart Album
Kassettenzustand M (Mint)