KAYLAND - DONNA - ALPHA KNIT W'S GREY-PEACH

Scarpetta leggera e traspirante, efficace e versatile per hiking leggero e veloce, anche su terreni misti e impegnativi. La tomaia è costruita utilizzando la moderna tecnica knitted, che conferisce un superiore grado di traspirabilità e leggerezza alla struttura, consentendo inoltre un miglior avvolgimento del piede, coadiuvato anche dalla linguetta morbida e anatomica. Allacciatura rapida con blocco lacci integrato e gancio esterno, che consente una calzata immediata e una regolazione facile e veloce anche durante l'attività. Forma specifica per alloggiare il piede femminile. Intersuola in EVA per massima leggerezza, stabilità e assorbimento degli impatti. Suola Vibram Multiverse con disegno specifico per terreni misti, con tassellatura funzionale anche all'avvicinamento, con massimo grip sul tallone e zona piena in punta per sicurezza in fase di arrampicata. SPECIFICHE TECNICHE Forma: Outdoor Premium Lady Costruzione: Strobel Sottopiede di montaggio: SOFT Tomaia: Knit Fodera: Mesh Plantare: PU Open Foam Moulded + Fabric Intersuola: Moulded EVA Bi-Density + ESS Battistrada: Vibram® Multiverse Weight 1/2 pair: 300gr Taglia range: 3-8.5 UK (with half sizes) Altezza scarpa: Bassa TECNOLOGIE Vibram multiverse xs trek compound La suola Multiverse nasce da un esclusivo ed avvenieristico progetto di collaborazione tra Kayland e Vibram. Il particolare disegno del battistrada infatti risponde alle massime esigenze di performance: punta piena per una maggior presa, arco plantare scolpito per aderenza su terreni sconnessi, tassellatura differenziata in funzione alle zone di trazione, grip e frenata, profilo sottile per contenere al massimo il peso e ottimizzare la durata nel tempo. Stabilità, precisione e perfetta reattività anche su terreni impervi e superfici scivolose.

KAYLAND - DONNA - ALPHA KNIT W'S GREY-PEACH

Scarpetta leggera e traspirante, efficace e versatile per hiking leggero e veloce, anche su terreni misti e impegnativi. La tomaia è costruita utilizzando la moderna tecnica knitted, che conferisce un superiore grado di traspirabilità e leggerezza alla struttura, consentendo inoltre un miglior avvolgimento del piede, coadiuvato anche dalla linguetta morbida e anatomica. Allacciatura rapida con blocco lacci integrato e gancio esterno, che consente una calzata immediata e una regolazione facile e veloce anche durante l'attività. Forma specifica per alloggiare il piede femminile. Intersuola in EVA per massima leggerezza, stabilità e assorbimento degli impatti. Suola Vibram Multiverse con disegno specifico per terreni misti, con tassellatura funzionale anche all'avvicinamento, con massimo grip sul tallone e zona piena in punta per sicurezza in fase di arrampicata.
SPECIFICHE TECNICHE
  • Forma: Outdoor Premium Lady
  • Costruzione: Strobel
  • Sottopiede di montaggio: SOFT
  • Tomaia: Knit
  • Fodera: Mesh
  • Plantare: PU Open Foam Moulded + Fabric
  • Intersuola: Moulded EVA Bi-Density + ESS
  • Battistrada: Vibram® Multiverse
  • Weight 1/2 pair: 300gr
  • Taglia range: 3-8.5 UK (with half sizes)
  • Altezza scarpa: Bassa
TECNOLOGIE
Vibram multiverse xs trek compound
La suola Multiverse nasce da un esclusivo ed avvenieristico progetto di collaborazione tra Kayland e Vibram. Il particolare disegno del battistrada infatti risponde alle massime esigenze di performance: punta piena per una maggior presa, arco plantare scolpito per aderenza su terreni sconnessi, tassellatura differenziata in funzione alle zone di trazione, grip e frenata, profilo sottile per contenere al massimo il peso e ottimizzare la durata nel tempo. Stabilità, precisione e perfetta reattività anche su terreni impervi e superfici scivolose.
Spedizioni Internazionali:
Logo UPS   Logo Poste Italiane
Le spedizioni sono generalmente gestite da UPS o Poste Italiane a seconda della destinazione. Se hai bisogno di utilizzare un corriere diverso, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.
Se acquisti fuori dell'UE, potrebbero essere applicati dazi doganali che sono sempre a carico del cliente.
eBay integration by