Controllo Della Pompa SKD-15 Con Cavo Pressostato Presscontrol Pompa Domestica

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Controllo pompa SKD-15 con cavo

Pressione di accensione (fissa) 1,5 bar
Massimo. capienza stimata 1,1 kW
Tensione di ingresso 230V monofase
Protezione contro il funzionamento a secco Sì, è integrato

Descrizione del prodotto

Questo controllo della pompa economico e affidabile avvia e arresta la pompa a seconda dell'apertura o Chiusura del consumatore e garantisce una pressione costante. In caso di mancanza d'acqua la pompa viene arrestata (protezione dalla marcia a secco) ed elimina l'effetto dei picchi di pressione.

Modo di lavorare

Dettagli tecnici

Voltaggio monofase 230 V~
consentito Fluttuazioni di tensione ±10%
frequenza 50/60Hz
Massimo. Forza attuale 10 A per pompe fino a 1,1 KW
Classe di protezione IP54
Massimo. pressione di esercizio 10 bar
Massimo. temperatura operativa 55°C
Connessioni filettate Filettatura esterna da 1 pollice
Pressione di accensione non regolabile, il controllo non è possibile con uno
pressione di partenza standard regolabile di 1,5 bar
Pressione di spegnimento Massimo. Pressione che la pompa collegata può generare
Cavo (collegamento 230 V) Cavo con spina e giunto
Paese di origine Cina

Suggerimenti

installazione

I lavori su impianti, dispositivi o apparecchiature elettrici possono essere eseguiti solo da un elettricista qualificato in conformità con le norme sull'elettrotecnica.

La differenza di altezza tra il comando della pompa e l'ultimo punto di prelievo non deve superare i 15 m. La differenza di altezza o La lunghezza della linea tra la pompa e il controllo della pompa non è soggetta ad alcuna limitazione diversa dalle prestazioni della pompa. Per garantire un funzionamento perfetto, il controllo della pompa deve essere montato assolutamente in verticale (non in orizzontale o ad angolo). Per poter accendere e spegnere correttamente la pompa, questa deve avere una pressione minima di ca. Erogare 3 bar.
Per i motori delle pompe con potenza superiore a 1,5 KW o per i motori trifase (380 V 3 fasi), è necessario installare il controllo della pompa insieme ad un contattore.

Pericolo!
I controlli elettronici della pompa devono essere installati in un luogo asciutto e protetto dall'umidità e dal sole. L'esperienza ha dimostrato che l'installazione nel pozzo è fortemente sconsigliata. La condensa nell'elettronica causata da un'installazione errata non costituisce un diritto di garanzia.

La differenza di altezza tra il comando della pompa e l'ultimo punto di prelievo non deve superare i 15 m. La differenza di altezza o La lunghezza della linea tra la pompa e il controllo della pompa non è soggetta ad alcuna limitazione diversa dalle prestazioni della pompa. Per garantire un funzionamento perfetto, il controllo della pompa deve essere montato assolutamente in verticale (non in orizzontale o ad angolo). Per poter accendere e spegnere correttamente la pompa, questa deve avere una pressione minima di ca. Erogare 3 bar. I controlli elettronici della pompa devono essere installati in un luogo asciutto e protetto dall'umidità e dal sole. L'esperienza ha dimostrato che l'installazione nel pozzo è fortemente sconsigliata. La condensa nell'elettronica causata da un'installazione er
Marke YAODA
Einsatzort Garten
EAN 0704798567492
Herstellernummer SKD-15 mK
Herstellungsland und -region China
Produktart Elektronische Pumpensteuerung