2024-03-18 16:25 - 392221076757

Costume da uomo cardinale religioso prete papa vicario cattoliche robe carnevale

Il costume per uomo da cardinale Giovanni si compone di un abito da cardinale con mantellina applicata, orlo dall’effetto abbottonatura e una piccola chiusura in velcro sulla nuca per essere indossato con facilità. Sono comprese nell’outfit una cintura da cardinale e una catena con crocifisso, materiale: 100% poliestere.

Indossa a Carnevale questo costume e impersona il cardinale Giovanni. Il cardinale può eleggere il papa ed è co-responsabile del governo della Chiesa. L’elegante veste ti trasforma a Carnevale in un potente alto prelato.

All’insegna della praticità: Puoi indossare facilmente il costume sopra il tuo normale abbigliamento e così sei subito pronto per un corso mascherato. Trasformati in questa emozionante figura e presentati al Carnevale come il cardinale Giovanni.

Stai cercando un costume stravagante per Carnevale? Il travestimento da cardinale Giovanni è una scelta eccellente. Suggerimento: Chi ti accompagna può, insieme a te, sbizzarrirsi nelle danze travestito da prete, vescovo o persino da papa, il capo supremo della Chiesa cattolica.

Costume da uomo - Cardinale Giovanni

Video will open in a new window

Caratteristiche

  • Lungo abito da cardinale
  • Mantellina applicata
  • Sul davanti orlo dall’effetto abbottonatura
  • Cintura da cardinale con chiusura in velcro
  • Magnifica catena con crocifisso da prelato

Le calzature non sono comprese nella fornitura.

Altri articoli che potrebbero interessarti
2024-03-18 16:25 - 392221076757

Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.