2023-06-07 12:12 - 0

Costume da Donna Fata Fiore D’oro Vestito Adulti Ninfa Dama Carnevale Halloween

Il costume da donna Fata delle foglie Fiore d’oro è costituito da un mini-abito sexy con foglie applicate sulla parte inferiore, materiale: 100% poliestere

Semplicemente carina, un vero fiorellino! Nel costume da fata delle foglie Fiore d’oro lascerai senza fiato ben più di un ospite della festa. Non c’è da meravigliarsi: il seducente mini-abito con il grazioso gonnellino di foglie è un vero e proprio eye-catcher! A Carnevale, nelle vesti di fata delle foglie sei sempre un gradito ospite in arrivo dal mondo della fantasia. L’incantevole costume ti trasformerà in pochi secondi in un’assoluta star del mondo delle fiabe. Goditi la tua grande entrata in scena a Carnevale e, con la tua partecipazione, la festa vivrà momenti davvero indimenticabili. In questo outfit in gonnella saprai far concorrenza anche al più splendente degli angeli presenti. Suggerimento: completa il tutto con graziosi gioielli o fine bigiotteria, cosicché il look sarà perfetto. Altri costumi simili per donna e le parrucche abbinate puoi trovarli qui nel nostro shop.

Costume da donna - Fata delle foglie Fiore d’oro

Video will open in a new window

Caratteristiche

  • Abito corto
  • Look dall’effetto corsetto
  • Foglie applicate alla parte inferiore
  • Incantevole look
  • Nelle vesti di fata delle foglie Fiore d’oro sarai la star fra le fate del Carnevale e di feste a tema

Avvertenza: Calzature e ali non sono comprese nella fornitura.

Altri articoli che potrebbero interessarti
2023-06-07 12:12 - 0

Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.