2023-06-07 12:12 - 0

Costume Donna Bunny Lepre Coniglietto Vestito Carnevale Halloween sexy Abito nuo

Il costume da donna Hot Bunny è costituito da un abito corto senza spalline, che esalta la figura, in furoreggiante stile rockabilly. Entrambe le sopragonne hanno l'orlo in pizzo, la sottogonna è in tulle. Un elastico sul corpino e uno in vita provvedono alla tenuta e all'aderenza dell'abito. Per far sì che possa essere indossato e tolto con facilità, il costume è dotato di una cerniera lampo laterale. Un eye catcher è senz'altro la cintura alta in vita con fiocco. Completano il costume guanti, un cerchietto per capelli con orecchie da coniglio e spalline trasparenti staccabili. Materiale: 100% poliestere.

Nelle vesti di Hot Bunny infiammi l'universo maschile. Con l'abito senza spalline e dalla corta gonnellina, metti in mostra il meglio di te. L'alta cintura in vita sottolinea il taglio attillato dell'outfit, che esalta la figura. Tuttavia anche se l'ardente coniglietta è "impacchettata" con un grosso fiocco, una preda facile non lo è comunque. Nel caso un rude leprotto non volesse capirlo, ci pensa Hot Bunny a metterlo subito al suo posto.

Caratteristiche

  • Abito stile rockabilly in bianco e nero
  • Gonna corta a più strati
  • Attillato così da esaltare la figura, senza maniche né spalline
  • Cintura alta in vita con fiocco
  • Guanti, spalline, cerchietto per capelli con orecchie da coniglio inclusi

Altri articoli che potrebbero interessarti
2023-06-07 12:12 - 0

Informazioni circa il corretto smaltimento delle batterie:

Nel contesto della vendita di batterie e accumulatori, in qualità di rivenditori, abbiamo l’obbligo di informare il consumatore di quanto segue: le batterie non devono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il consumatore è tenuto per legge a restituire batterie e accumulatori. Dopo l’uso potrà renderle presso il nostro punto vendita, presso un centro di raccolta comunale o anche presso un commerciante locale. Le batterie contenenti sostanze nocive vanno contrassegnate con un simbolo che rappresenta un cassonetto barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) del metallo pesante che ne determina la classificazione come sostanza inquinante.