info@easymediastore.it
Lun - Ven 10.00-17.00

Answer to your needs

Easy Media s.n.c.

Via Casoni 15

31033 Castelfranco Veneto TV

Oltre 25.000 giudizi positivi

Assistenza entro 24 ore

Consegna in 24/48 ore

Prezzi competitivi

         

60 dita di caucciù ricambio per spiumatrice spenna polli spennatrice

 

    confezione da 60 pezzi dita in caucciù di ricambio per la maggior parte delle spiumatrici ad acqua e a secco

    dimensioni: lunghezza mm 95 - diametro alla base mm 27 - diametro in punta mm 14

    materiale: caucciu di ottima qualità, rimane sempre morbida, non rovina la pelle dell'animale, resistente al freddo e ai raggi UV

    adatte alla spiumatura di polli, tacchini, faraone, fagiani, anatre


    COME SI ESEGUE LA SCOTTATURA DEI POLLI?

    Tenere l’animale per le zampe ed immergerlo in acqua a temperatura 65 / 70°C per circa 20 / 30 secondi (a seconda delle dimensioni e dell’età dell’animale). Alzare e abbassare ripetutamente l’animale all’interno della vasca d’acqua, in modo da far gonfiare il piumaggio (per permettere all’acqua di arrivare più velocemente a contatto con la pelle).


    COME SI ESEGUE LA SCOTTATURA DEI PALMIPEDI (anatre / oche)?

    Tenere l’animale per le zampe ed immergerlo in acqua a temperatura 60 / 65°C. Man mano che si immerge l’animale in acqua è necessario pettinare contro piuma con l’aiuto di un pettine a rastrello (con questa operazione di alzano le piume dell’animale per permettere all’acqua calda di arrivare a contatto con la pelle, diversamente il piumaggio impermeabile dei palmipedi non permetterebbe la bagnatura) l’operazione può durare da 1 a 2 minuti, a seconda delle dimensioni dell’animale). Contemporaneamente alzare e abbassare ripetutamente l’animale all’interno della vasca d’acqua, in modo da far gonfiare il piumaggio (per permettere all’acqua di arrivare più velocemente a contatto con la pelle)

     

     

     

    Il pagamento va effettuato anticipatamente ed è possibile scegliere tra le seguenti modalità:

    Paypal (accredito immediato)
    Bonifico bancario (tempo medio di accredito: 1/2 giorni lavorativi)
    Contrassegno (pagamento alla consegna della merce): prevede un supplemento di € 5,00


    Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell'ordine.

    In caso contrario l'ordine verrà automaticamente annullato.

    I nostri ordini vengono spediti con Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore.

    La merce viene spedita soltanto in Italia.

    Easy Media s.n.c. garantisce la spedizione dell'ordine entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.


    La consegna viene effettuata con corriere espresso a bordo camion. Non è previsto lo scarico a bordo strada, né la consegna al piano abitazione o ufficio. La consegna avviene nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso. In caso di assenza, viene lasciato avviso e la consegna viene ritentata nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e verrai contattato telefonicamente per il terzo tentativo di consegna. Qualora anche questo non vada a buon fine, sarai contattato dal nostro Care Team per definire i dettagli della consegna.

    In caso di indirizzi erroneamente comunicati ed in assenza del destinatario con conseguente ritorno della merce, le spese di rispedizione sono a carico dell'acquirente. Per tutte le altre condizioni si fa riferimento alle leggi in vigore sulla vendita a distanza.

    Garanzia: Tutti i prodotti venduti da Easy Media s.n.c. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità , ai sensi del DL 24/02.
    Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il documento di vendita) che riceverà allegato alla merce.
    Nel caso in cui il cliente intenda avvalersi della garanzia non sono rimborsabili le spese per la restituzione, mentre saranno a nostro carico le spese per la sostituzione.

    Diritto di recesso: Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), hadiritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
    Il recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto previa comunicazione scritta a Easy Media s.n.c.
    Le spese di spedizione e le spese di restituzione non sono rimborsabili.

    Nel caso in cui l'articolo arrivi non funzionante (DOA) o diverso da quanto dichiarato dalla pagina prodotto, verranno rimborsate al cliente le spese per la restituzione e saranno a nostro carico le spese per l'eventuale sostituzione

    Feedback

    Acquistate con fiducia: i nostri feedback pienamente positivi sono indice della nostra affidabilità.

    Il rilascio del feedback è gestito automaticamente dal nostro sistema. Il rilascio è sibordinato alla ricezione del pagamento e del feedback positivo da parte del cliente.

    Nel caso in cui l'oggetto ricevuto non vi soddisfi o siano sorti problemi con la consegna vi invitiamo a contattarci per risolvere il problema prima di rilasciare una valutazione negativa

    Fatturazione

    In base all’art. 22 D.P.R. n. 633 del 1972, e successive modifiche:

    E’ indispensabile Richiedere la fattura al momento dell’acquisto

    Vi preghiamo pertanto di inviarci  via email : Vostra ragione sociale, indirizzo di fatturazione, partita iva e o codice fiscale all’indirizzo info@easymediastore.it

    La fatturazione verrà evasa entro 3 giorni lavorativi e inviata in modo telematico al Vostro indirizzo email.

    Nel caso in cui non venga fatta richiesta esplicita al momento dell'ordine, l'operazione verrà contabilizzata nel registro corrispettivi e verrà rilasciato un documento di vendita valido ai fini della garanzia.

    (cfr. risoluzione 21 luglio 2008, n. 312/E, risoluzione 15 novembre 2004, n. 133/E).

    Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

           

    Contatti

    Easy Media s.n.c.
    Via Casoni 15
    31033 Castelfranco Veneto TV
    Italy

    P.IVA: 04448070260

    E-mail: info@easymediastore.it

    CONTATTACI