Art. 900&22 Cucù D’Apres David .................des. Marcello Panza

Gentile cliente,
abbiamo il piacere di presentarvi i primi modelli di D’Apres, una nuova collezione di orologi a cucù  ispirati al mondo dell’arte.
La collezione_D’Apres nasce come un work in progress che prevede il coinvolgimento di designer ed artisti nella realizzazione di orologi a cucù , muovendo dalla interpretazione/rielaborazione delle opere dei grandi maestri di tutti i tempi come Banksy, Gustav Klimt, Andy Warhol,  Roy Lichtenstein, Picasso, Kandinsky, Klee, Mirò, Matisse, Munari, Fontana, Haring, Mondrian e altri. Sono gli artisti che  hanno ispirato Irene Guerrieri, Playdesign, Ezio Pescatori, Pagliaro&Saiano, Giovanni Pirondini,  autori di  questo primo gruppo di lavori.
Concepiti come piccoli quadri con una sottile cornice che racchiude diverse citazioni e reinterpretazioni di opere d’arte note al grande pubblico, gli orologi  possono essere collocati sia su un ripiano che appesi a una parete.
Il meccanismo al quarzo con fotocellula è in grado di disattivare il canto del cucù in situazioni di scarsa luminosità rendendolo collocabile anche in locali adibiti al riposo.
Regolazione volume: alto, basso e OFF

Orologio con cucù
cassa in MDF laccato 
stampa su MDF
Dimensioni cm 16,5x20x10


box: MDF lacquered -  Print on MDF 
Dimensions cm 16,5x20x10