CROWDED HOUSE - WOODFACE - LP VINYL 1991 CAPITOL EMI RECORDS ITALY.

Condizione/Condition

Vinile/Vinyl : Very Good Plus (VG+)

Copertina/Cover : Very Good (VG)

Spedizione con corriere TRACCIABILE
For shipping outside Italy, please contact me before purchasing to check the real shipping costs

SE AVETE QUALSIASI DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI PER EVENTUALI CHIARIMENTI O FOTO

IF YOU HAVE ANY DOUBTS DO NOT HESITATE TO CONTACT ME FOR ANY CLARIFICATIONS OR PHOTOS


da segnalare abrasione in copertina in alto a sinistra dovuta a un'etichetta e un leggero punto alla traccia 5 (vedi foto) che però non compromette l'ascolto / noteworthy is an abrasion on the cover at the top left due to a label and a slight spot on track 5 (see photo) which however does not compromise listening.

Crowded House – Woodface
Etichetta:Capitol Records – 0777 7 99020 1 9 , EMI – 0777 7 99020 1 9 , Capitol Records – 7 99020 1
Formato:Vinile, LP, Album
Paese:Italy
Uscita:1991
Genere:Rock

Grado di valutazioneDescrizione
Mint (M)Condizioni perfette
Near Mint (NM)/Mint Minus (M-)Condizioni ottimali, come dopo il primo utilizzo
Very Good Plus (VG+)/Excellent Plus (E+)Il supporto mostra alcuni segni di degrado
Very Good (VG)Il supporto mostra evidenti segni di degrado
Very Good Minus (VG-)/Good Plus (G+)Degrado evidente
Poor (P)/Fair (F)Supporto danneggiato

Mint (M)

Un disco Mint è perfetto in ogni suo particolare. Non è mai stato riprodotto, il più delle volte è ancora sigillato. Il disco, quindi, non presenta alcun graffio, riga o altro possibile difetto. Allo stesso tempo, le etichette sono posizionate al centro del supporto, e consentono chiaramente di identificarne l'edizione. La copertina, infine, non presenta macchie, chiazze e parti scolorite. Sono assenti adesivi, angoli leggermente piegati o rotture.

Near Mint (NM) o Mint Minus (M-)

Si tratta di un disco quasi perfetto. Molto probabilmente non è mai stato riprodotto, e pertanto offrirà prestazioni audio di altissimo livello.L'etichetta, così come per gli M, deve essere ben centrata, mentre la copertina deve essere priva di inestetismi, aperture o angoli piegati.

Very Good Plus (VG+)

Un vinile di questo tipo mostrerà leggeri segni di degrado, che però sono di natura più che altro estetica, e non inficiano la riproduzione. L'etichetta potrebbe essere difficile da leggere, mentre la copertina potrebbe avere segni di usura. Non sono rari dischi VG+ con adesivi, angoli leggermente piegati e altri difetti estetici.

Very Good (VG)

Si tratta di dischi che presentano gli stessi difetti dei VG+, ma in maniera più marcata. Nonostante ciò, la riproduzione di musica non è del tutto compromessa, anche se può essere inficiata da graffi più o meno superficiali.L'etichetta potrebbe essere illeggibile, mentre le copertine possono avere danni di vario tipo.

Very Good Minus (VG-) o Good Plus (G+)

Nel complesso, stiamo parlando di un disco che può suonare in maniera discreta, senza salti. Presenta però un rumore di fondo significativo, graffi e segni di usura evidenti. Lo stesso si può dire delle copertine, che prevendono nella maggior parte dei casi graffi, strappi, adesivi e altri difetti estetici.

Poor (P) o Fair (F)

Il disco può essere rotto, deformato o comunque non in grado di garantire una riproduzione senza salti, ripetizioni o interruzioni. La copertina, se presente, è danneggiata in maniera evidente, scollata e rovinata da scritte, adesivi, polvere o acqua. Le copertine interne, sempre se presenti, non sono in grado di trattenere il disco in posizione perché strappate o piegate.