La piastra per capelli senza filo può creare una varietà di styling diversi – dal mosso e onde, al liscio.

Compatta, si ricarica tramite cavo USB ed è comoda da portare in giro. La piastra senza fili è il futuro delle Styler, fenomeno nato per caso sui social che in poco tempo è diventato un vero e proprio trend e promette di essere il mai più senza dei prossimi anni.

Guai a confonderla con la comune piastra da viaggio, però. Le nuove piastre cordless per capelli mantengono le stesse prestazioni delle tradizionali piastre con filo, sono dotate di batterie agli ioni molto potenti e realizzate con materiali ultra resistenti. E con l’entrata USB possono essere ricaricate ovunque e usate in qualsiasi contesto.

Leggera e compatta, dispone di lamelle progettate per realizzare con facilità look sempre diversi, dal liscio alle onde morbide. Le comode piastre flessibili sono realizzate in modo tale da avvolgere il capello e dargli la piega desiderata con metà dei danni rispetto alle tradizionali piastre.

LA LIBERTÀ DI UN PICCOLO RITOCCO DOVE E QUANDO VUOI

Tra i motivi per cui gli utenti la ritengono eccellente:

Consigli degli esperti
1.Dopo l'asciugatura, dividi i capelli in sezioni e districale con cura
2.Prendi delle sezioni da 2cm o 2,5cm e passa la piastra lentamente
3.La nostra piastra ha 3 diverse impostazioni di temperatura, provale tutte, partendo da quella più bassa, per scoprire quella che si adatta meglio alle tue esigenze, riducendo i danni da calore estremo.
4.Puoi concludere lo styling con il tuo prodotto idratante preferito