Candeliere A 5 Richard Ginori 1735

Candeliere a 5 bracci realizzato interamente in ceramica smaltata nei colori bianco. Dalle linee moderne ed armoniose, si caratterizza per la sua forma semplice e compatta. Predisposto sia per lumini che per candele alte, da la possibilità di alternarle in un gioco di altezze per impreziosire ancora di più l'ambiente.

Candeliere A 3 Richard Ginori 1735

Candeliere a 3 candele posizionate su un vassoio realizzato interamente in ceramica smaltata nei colori bianco. Dalle linee moderne ed armoniose, si caratterizza per la sua forma semplice e compatta. Costituito in candele removibili che si possono disporre a proprio piacimento in qualsiasi ambiente o lasciarle posizionate nel suo vassoio.

IL DESIGN ITALIANO

Tanti stili, una sola musa: l’eccellenza.
La Manifattura si rinnova affidandosi all'esperienza dei più grandi designers italiani del momento: Franco Albini, Franca Helg, Antonio Piva, Sergio Asti, Achille Castiglioni, Gabriele Devecchi, Candido Fior, Gianfranco Frattini, Angelo Mangiarotti, Enzo Mari e Aldo Rossi.


UN’ICONA SENZA TEMPO

Un’arte che si evolve senza dimenticare le sue radici.

Nel 2013, la Manifattura Ginori viene acquisita da Gucci e la direzione artistica affidata ad Alessandro Michele.
Nel 2016, Ginori 1735 passa sotto il diretto coordinamento del Gruppo Kering, mentre la direzione creativa viene affidata a un team di designer formato sotto la direzione di Alessandro Michele nel periodo in cui ha ricoperto questo ruolo.
Oggi Ginori 1735 è espressione d'eccellenza in Italia e nel mondo nell'alta manifattura artistica della porcellana, in grado di coniugare artigianalità, creatività e attenzione al progresso.