I punti di forza del modello Pearl:


Funzione "UV Ray": emette raggi UV in grado di inibire virus e batteri presenti nell'aria che passa attraverso tali raggi.
 
Il condizionatore Pearl ha anche funzioni di purificazione aria.

L'unità è dotata infatti di “UVC Generator Module”, modulo che genera raggi ultravioletti in grado di svolgere un’azione di sanificazione degli ambienti.

Sottoposto a test di laboratorio, il modulo ha dimostrato di riuscire a inibire il virus Sars-Cov-2 (Covid-19) con un’efficienza che raggiunge il 99,998%*.

Il condizionatore a parete Pearl, inoltre, è dotato anche delle tecnologie Self Clean e Steri Clean 56°, per una pulizia profonda dell'evaporatore e dei componenti interni.

* I test sono stati effettuati da Texcell, un’organizzazione di ricerca a contratto che opera su scala mondiale. Dallo studio di carattere informativo si evince che, all’interno di un contenitore da 45L (0,045m3), il modulo installato sui condizionatori Haier riesce a inattivare e a ridurre la concentrazione del virus Sars-Cov-2 nella misura del 99,998% in 1 ora.



MASSIMO COMFORT

Comfort è assicurato con il livello sonoro di 18 dB(A), è silenzioso e discreto.

L’effetto Coanda poi garantisce una distribuzione confortevole dell’aria in tutta la stanza:

in modalità raffreddamento, l’aria fredda viaggia parallelamente al soffitto e viene uniformemente indirizzata dal soffitto al pavimento della stanza, evitando una corrente d’aria fredda diretta sulle persone;
in modalità riscaldamento, l’aria calda viene indirizzata direttamente sul pavimento, per poi circolare in tutto lo spazio e garantire una distribuzione costante della temperatura in ogni angolo della stanza.