Moneta da investimento raffigurante il Cavallo Bianco di Hannover
della popolare collezione Queen's Beasts della 'The Royal Mint'

All'incoronazione di Sua Maestà la Regina nel 1953, dieci imponenti statue fiancheggiavano il suo ingresso all'Abbazia di Westminster, ciascuna di guardia per rappresentare i suoi antenati. Il Cavallo Bianco arrivò alla defunta Elisabetta II attraverso i suoi predecessori Hannover. Nel 1714 Georg Ludwig, sovrano del ducato tedesco di Hannover, salì al trono della Gran Bretagna come Giorgio I. Portò con sé l'araldica della regione compreso lo stemma di un cavallo bianco su sfondo rosso. 

L'incisore Jody Clark ha messo in risalto la forte silhouette del cavallo, un aspetto che si addice a questa magnifica bestia araldica. Lo stemma sullo scudo del cavallo reca i tre leoni d'Inghilterra, il leone di Scozia, il giglio di Francia, l'arpa irlandese e lo stemma di Hannover.

Caratterizzato da una trama sicura in cotta di maglia, il realismo del Cavallo Bianco di Hannover viene mostrato al massimo.

Entrambi i versi della moneta sono stati creati dal prestigioso designer della Royal Mint Jody Clark.

La moneta viene spedita in apposita capsula

ATTENZIONE!
IL MIO PARERE DI CONSERVAZIONE
È SOGGETTIVO - PER QUELLO PIU' REALISTICO
POSSIBILE FANNO SEMPRE FEDE LE FOTO DELLA MONETA

(che corrispondono sempre all'oggetto reale che vi verrà spedito)

 Le due foto stilizzate sono quelle diffuse dalla 'The Royal Mint' e pubblicate solo per identificare univocamente il lingotto


PLEASE SEE PHOTOS!
I will do my absolute best to describe each item as accurately as possible and to the best of my knowledge.
Please look at the photos and read the description carefully. Don’t hesitate to email with any questions you might have. If you need more photos please let us know.

The two stylized photos are those released by 'The Royal Mint' and published only to uniquely identify the bullion