Ideale per cantine, birrifici, produttori di succhi di frutta, ecc...

Questa capsulatrice è una macchina ideata per facilitare e velocizzare la fase di tappatura delle bottiglie. La sua realizzazione avviene completamente in Italia rispettando i più rigidi criteri sugli standard qualitativi e di sicurezza. Ciò ne assicura qualità dei materiali e di costruzione.

Come funziona

La tappatrice pneumatica sfrutta la pressione dell'aria compressa. Questa è fornita da un sistema interno alla testata in grado di assicurare la potenza necessaria.

 

Facile da utilizzare

La tappatrice automatica è di facile utilizzo. Infatti, l'operatore non dovrà fare nient'altro che inserire il tappo nella boccola dotata di calamita, posizionare la bottiglia sul piattello e agire sulla leva per azionare la macchina. Il risultato sarà ottimale!

 

Versatile

Uno dei punti di forza di questa capsulatrice è la versatilità di utilizzo. Essa consentirà infatti di lavorare sia con tappi a corona, da 26 e 29 mm, sia con tappi in plastica a fungo. Risulta quindi l'ideale per le piccole attività che lavorano più prodotti ed utilizzano più sistemi di imbottigliamento.

Sicura

Acquistando la nostra tappatrice automatica, la sicurezza dell'operatore sarà garantita dal sistema safety a doppia leva. Con questo metodo l'utente dovrà necessariamente agire su entrambe le leve per azionare la macchina. Ciò consentirà di evitare ogni possibile danno agli arti.

Caratteristiche della tappatrice pneumatica:

·    Struttura in acciaio smaltato;

·    Funzionamento: Pneumatico;

·    Sistema di azionamento a doppia leva;

·    Utilizzabile con tappi a corona da 26 e 29 mm e tappi in plastica a fungo;

·    Piattello regolabile in altezza;

·    Ingombri: 28 cm x 22 cm x 65 cm (altezza);

·    Peso 19 kg.