Descrizione Prodotto

Vandoren: un secolo di passione...

L'azienda Vandoren è stata fondata nel 1905. È diventata rapidamente leader nel settore delle ance, dei bocchini e degli accessori per clarinetti e sassofoni. Vandoren esporta oggi il 90% della sua produzione in più di 100 paesi, grazie a un know-how e un coinvolgimento di ogni istante.

La compagnia Vandoren è un'azienda a conduzione familiare, fondata da Eugène Van Doren, solista dell'orchestra Concerts Colonne. Proseguito dal figlio, il clarinettista Robert Van Doren, poi da Bernard Van Doren, il suo attuale Presidente. Robert, il figlio di Bernard, è entrato in azienda nel 2014.

Eccelenze dal 1905

Vandoren si è impegnata per la bella musica attraverso prodotti innovativi e di qualità da quando l'azienda è stata fondata nel 1905. Giunta alla quarta generazione, la famiglia Vandoren continua a fabbricare ance, bocchini, legature e accessori della più alta qualità al mondo e mantiene stretti rapporti con gli artisti, gli educatori e gli studenti che dipendono da loro.

Indice di confronto

Per garantire l'eccellenza del marchio Vandoren e per consentire ai musicisti di avere la certezza di suonare un prodotto Vandoren originale, abbiamo ideato un sistema di autenticazione.

Ogni scatola di ance e ance contiene un codice di identificazione. Musicisti e rivenditori possono confermare l'autenticità delle loro ance Vandoren e delle loro scatole per ance in qualsiasi momento.