Trattasi di un fusto originale Cartier, del tipo Must Trois Anneaux, per le penne Must, nella più costosa e rara finitura in vera lacca "cinese".

Il rivestimento in vera lacca è tra i più costosi e complessi, e sia le penne che gli accendini rivestiti in vera lacca appartengono alle serie più costose, e sono paragonabili, come costo, ai modelli in argento massiccio, quindi della gamma alta di Cartier. 

In questo caso la lacca del fusto è di colore rosso "variegato", simile al Diaspro Rosso, un vero classico, da intenditore e da collezionista, e per di più molto classico e facile da usare, sia da una mano femminile che maschile.

Questo fusto è assolutamente nuovo, inusato, perfetto ed intonso.

E' certamente adatto alla penna roller della serie Must, ma ritengo sia anche lo stesso della penna stilografica.

Garantisco che questo fusto sia NUOVO e che sia un prodotto originale Cartier. 




This is an original Cartier barrel, of the Must Trois Anneaux type, for Must pens, in the most expensive and rare 'Chinese' genuine lacquer finish.

The real lacquer finish is among the most expensive and complex, and both the pens and lighters coated in real lacquer belong to the most expensive series, and are comparable in cost to models in solid silver, thus in Cartier's top range.

In this case, the lacquer of the barrel is 'variegated' red, similar to red jasper, a true classic, for connoisseurs and collectors, and moreover very classic and easy to use, both by a female and a male hand.

This barrel is absolutely new, unused, perfect and intact.

It is certainly suitable for the Must series rollerball pen, but I believe it is also the same as the fountain pen.

I guarantee that this barrel is NEW and is an original Cartier product.