1906 - il Tunnel Del Simplon - Prima Pagina - Lavoro - Svizzera

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Solo la prima pagina
Prima pagina ritagliata dalla rivista francese "Génie civil" di sabato 23 giugno 1906.
“Ingegneria Civile” è una rivista settimanale delle industrie francesi e straniere. L'incredibile estetica di queste prime pagine le rende un elemento decorativo comune per un loft o una decorazione di tipo industriale: infatti, su un unico foglio avrete elementi visivi dell'inizio del XX secolo orientati all'industria, all'invenzione e alla meccanica, così come un forte legame con la storia di queste rivoluzioni tecnologiche presentate nell'illustrazione principale (incisione o foto). Da incorniciare per la massima lucentezza! Abbiamo altri elementi di questo tipo in stock su diversi temi (Aviazione, militaria, Marina, locomozione, ecc.), consulta i nostri altri annunci o contattaci.
L'illustrazione in questa pagina rappresenta: "Il tunnel del Sempione". I lavori del tunnel del Sempione iniziarono il 15 agosto 1898 e furono un'impresa ingegneristica che segnò la fine del XIX secolo. Questa costruzione ha rappresentato una pietra miliare importante nello sviluppo dell'infrastruttura ferroviaria transalpina. La foto mostra l'ingresso nord sul lato svizzero vicino a Briga prima dell'apertura al traffico nel maggio 1906. Il tunnel facilitava il commercio tra la Svizzera e l’Italia e rimane ancora oggi un asse ferroviario essenziale in Europa. Il contesto storico legato a questa illustrazione evidenzia i progressi tecnici e industriali dell'epoca, nonché il loro impatto sulla società moderna.
Dimensioni: 25 x 35 cm
Si prega di guardare attentamente le foto. Buone condizioni di conservazione. Qualche foxing o macchie leggere. La carta, sottile, forse sbiadita in alcuni punti con eventuali piccoli strappi sui margini. Altri piccoli difetti comuni dovuti al tempo o alla consultazione non sono elencati in questa descrizione. Documento raro. Leggera ondulazione trasversale al centro della pagina. Una singola pagina fronte-retro, non si tratta di un opuscolo o di un'intera rivista.
Professionista nella vendita (e appassionato) di incisioni storiche e geografiche, spedirò il tuo acquisto con la massima cura così come vorrei riceverlo io stessa. I miei prodotti sono sicuramente vintage e delizieranno qualsiasi appassionato di storia o semplicemente amante di queste immagini autentiche che hanno attraversato i secoli.
I vostri vantaggi e garanzie: Consolidamento delle spese di spedizione in caso di acquisti multipli (Richiedi il totale prima di pagare). Autenticità garantita. Spedizione accurata tra due supporti rigidi o arrotolata in un tubo, per ridurre qualsiasi rischio di deterioramento durante il trasporto (verrà spedito nelle buste originali, se presenti). Restituisci entro 14 giorni in caso di insoddisfazione! Risposta rapida a qualsiasi richiesta (informazioni, ricerche, trattative, ecc.). Possibile modifica del metodo di spedizione. Tutti i servizi e le garanzie di un venditore professionale che ama i suoi prodotti. Per i Territori Francesi d'Oltremare contattatemi per avere un preventivo più preciso (e più vantaggioso!) del costo di spedizione.

Unendo storia e geografia, la collezione di antiche incisioni o mappe geografiche rimarrà uno dei simboli più forti dell'erudizione e della fuga del suo proprietario.

Grazie per aver guardato le foto. Compri quello che vedi.

Spedizione accurata in supporto rigido o in tubo a seconda dei casi. Certificato di autenticità su richiesta al momento dell'ordine. Non esitate a raggruppare i vostri acquisti per risparmiare sui costi di spedizione (Contattateci prima di pagare), visitando il ns Negozio Ebay o tramite consulenza le nostre vendite. Siamo professionisti nella vendita di mappe antiche, incisioni, atlanti...
Scattiamo le nostre foto con una fotocamera professionale per assicurarti di ottenere la migliore qualità d'immagine possibile prima dell'acquisto. Cerchiamo di riprodurre fedelmente colori e bianchi. Tuttavia, ciascuna immagine avrà un aspetto diverso a seconda della qualità e del tipo di schermo.
Per tutti i resi, l'imballaggio deve essere di alta qualità. È necessario fornirci una foto dell'articolo e il metodo di spedizione prima di restituirlo.



Cerchiamo di descrivere al meglio i nostri oggetti. Tuttavia è impossibile descrivere esattamente ogni piccola macchia, micro strappo o ogni azione del tempo. Per il resto le foto serviranno da descrizioni. Opere non collazionate. Dimensioni con margine di errore di circa 2 cm.

Dovrai pagare eventuali tasse doganali al di fuori dell'UE.

Si prega di consultare i Termini e condizioni completi in fondo a questo annuncio.
L'illustrazione in questa pagina rappresenta: "Il tunnel del Sempione". I lavori del tunnel del Sempione iniziarono il 15 agosto 1898 e furono un'impresa ingegneristica che segnò la fine del XIX secolo. Questa costruzione ha rappresentato una pietra miliare importante nello sviluppo dell'infrastruttura ferroviaria transalpina. La foto mostra l'ingresso nord sul lato svizzero vicino a Briga prima dell'apertura al traffico nel maggio 1906. Il tunnel facilitava il commercio tra la Svizzera e l’Italia e rimane ancora oggi un asse ferroviario essenziale in Europa. Il contesto storico legato a questa illustrazione evidenzia i progressi tecnici e industriali dell'epoca, nonché il loro impatto sulla società moderna. I vostri vantaggi e garanzie: Consolidamento delle spese di spedizione in caso di
Support Sur papier
Période XXème et contemporain
Authenticité Original