La collezione Lebole Maison è un omaggio ai Kanji, ideogrammi utilizzati nella scrittura giapponese per rappresentare per iscritto un concetto o una parola. Secondo la leggenda sono stati importati in Giappone dalla Cina attorno al V secolo d.C. da WANI; uno studioso coreano che viaggiava tra i due paesi. I Kanji a cui si ispirano i gioielli Lebole Maison sono: AMORE, AMICIZIA, FORTUNA E MAMMA.
 
Orecchini da Donna della marca Lebole modello Kanji, il gioiello è realizzato in base di legno con tessuto di kimono con decorazione floreali misto nero applicato sopra, la forma dei due orecchini è diversa l'una dall'altra, uno è ovale l'altro è rettangolare. Su quello ovale è applicato l'ideogramma dell'amore, su quello rettangolare è presente l'albero di bambù, un simbolo porta fortuna nella cultura orientale. Le pietre applicate sono quarzi viola. La chiusura è con vitarella al perno, la lunghezza è di 10 cm.
Questo gioiello è un pezzo unico, non ne esiste uno uguale. Il tessuto dell’accessorio che riceverai avrà la stessa tonalità di quello mostrato in foto, ma potrà non essere lo stesso. Il colore della pietra, invece, rimane immutato.
 
L'articolo verrà spedito con scatola e garanzia originale