Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Afsoc Pj Medvac Pararescue Parajumper Vêlkrö 2 " 2-TAB: Acu Gesù + Medico Croce

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


AFSOC PJ MEDVAC PARARESCUE PARAJUMPER vêlkrö 2" 2-TAB: ACU JESUS ​​+ MEDIC CROSS    
Questo è un originale KILLER ELITE SP OPS JSOC WAR TROPHY SFERE D'ACCIAIO DA GIOCARE: US AFSOC PJ MEDVAC PARARESCUE PARAJUMPER vêlkrö 2" 2-TAB: ACU JESUS ​​+ MEDIC CROSS Toppa con stemma sulla manica della spalla. Riceverai l'articolo come mostrato nella prima foto tutti e due (2) gli articoli.

TL'Air Rescue Service è stato inizialmente istituito nel 1946 sotto l'Air Transport Command, poco prima della designazione Air Force come servizio separato nel 1947, e ha continuato a servire con orgoglio l' Air Force sia come ARS che come ARRS durante il periodo coreano Guerra e Guerra del Vietnam, così come durante la Guerra Fredda. Il valore del salvataggio è stato dimostrato più volte: 996 salvataggi in combattimento in Corea e 2.780 nel sud-est asiatico. Gli equipaggi, sia ad ala fissa che elicotteri, avevano un solo motto: "Queste cose le facciamo perché gli altri possano vivere".

L'ARRS è tornato al suo precedente nome di ARS nel 1989 ed è stato sciolto nel 1993, in seguito allo scioglimento del Military Airlift Command e alla dispersione delle forze di ricerca e salvataggio dell'USAF (SAR) tra l'Air Combat Command (ACC), l' Air Force Special Operations Command (AFSOC), United States Air Forces in Europe (USAFE) e Pacific Air Forces (PACAF), per includere le unità di soccorso Air Force Reserve Command (AFRC) e della Air National Guard (ANG) acquisite operativamente da questi MAJCOM. L'attuale struttura e forza di ricerca e soccorso nell'odierna US Air Force si concentra principalmente sulla ricerca e soccorso in combattimento (CSAR) e sul recupero del personale (PR) ed è notevolmente ridotta dalla struttura della forza di soccorso aereo che ha servito dal 1946 fino alla fine del Era del Vietnam.

Ufficiale di salvataggio in combattimento (CRO) è un campo di carriera nella United States Air Force . Il suo Air Force Specialty Code (AFSC) è 13D ed è stato creato per rafforzare le capacità di recupero del personale USAF. La specialità CRO include il comando e il controllo diretti dei combattenti delle operazioni di ricerca e salvataggio in combattimento (CSAR). Pianificano, gestiscono ed eseguono i sei compiti della CSAR: preparare, riferire, localizzare, supportare, recuperare e reintegrare personale e materiale isolato. Le CRO conducono una pianificazione a livello strategico, operativo e tattico, forniscono competenze al personale di battaglia, gestiscono le operazioni di recupero del personale di teatro e conducono operazioni di combattimento.

Pararescuemen, noto anche come PJs (Maglioni da paracadutismo), sono agenti dell'United States Air Force Special Operations Command (AFSOC) e dell'Air Combat Command (ACC) incaricati del recupero e del trattamento medico del personale in ambienti umanitari e di combattimento. Queste unità operative speciali sono utilizzate anche per supportare le missioni della NASA e sono state utilizzate per recuperare gli astronauti dopo gli atterraggi in acqua. Sono collegati ad altri team SOF di tutte le filiali per condurre altre operazioni a seconda dei casi. Dei 22 destinatari della Air Force Cross arruolati, 12 sono Pararescuemen. Indossano il berretto marrone come simbolo del loro status d'élite e per simboleggiare il sangue versato dai PJ del passato, così come il sangue che i PJ attuali sono disposti a versare per salvare vite umane. Parte della poco nota comunità delle operazioni speciali Air Force e a lungo una riserva arruolata, il servizio Pararescue iniziò a commissionare Ufficiali di salvataggio da combattimento all'inizio del 21° secolo.

"Il simbolo del piedi verdi dal jolly gigante verde", ha spiegato Staff Sgt. Roger Brown, capo equipaggio dedicato della 56a unità di manutenzione degli elicotteri. "Il simbolo dei piedi verdi è del sergente capo in pensione. Wayne Fisk. Voleva un simbolo che tutti potessero riconoscere e ricordare, e ha inventato i piedi verdi".

Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di insegne sulle maniche a spalla SSI. Qui trovi solo articoli realizzati negli Stati Uniti, le sfumature di colore SSI originali possono variare a seconda delle diverse impostazioni di batch/località e/o PC prodotte negli Stati Uniti. Tutte le patch Insignia prodotte negli Stati Uniti sono conformi al NIR con la garanzia LIFETIME. 

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**


**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO entro 30 giorni senza domande
TUTTE LE PATCH PRODOTTE DAGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo il prezzo con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione a basso costo con un prezzo spietato; 
Battiamo le copie economiche con il design originale, la qualità prodotta negli Stati Uniti e il servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

Pararescuemen, noto anche come PJs (Maglioni da paracadutismo), sono agenti dell'United States Air Force Special Operations Command (AFSOC) e dell'Air Combat Command (ACC) incaricati del recupero e del trattamento medico del personale in ambienti umanitari e di combattimento. Queste unità operative speciali sono utilizzate anche per supportare le missioni della NASA e sono state utilizzate per recuperare gli astronauti dopo gli atterraggi in acqua. Sono collegati ad altri team SOF di tutte le filiali per condurre altre operazioni a seconda dei casi. Dei 22 destinatari della Air Force Cross arruolati, 12 sono Pararescuemen. Indossano il berretto marrone come simbolo del loro status d'élite e per simboleggiare il sangue versato dai PJ del passato, così come il sangue che i PJ attuali sono di
Country of Manufacture United States
TX Patriot support our Troops NIR compliant with LIFETIME warranty