Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Jsoc Deutsch Tedesco Bundeswehr Ksk 3-PATCH Set: Bandiera + I Fight Per Merkel+

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


COALIZIONE ALLEATA JSOC DEUTSCH GERMAN Bundeswehr KSK SET 3 PATCH: Bandiera + I COMBATTIMENTO PER MERKEL + ISAF
Questo è un originale (copia di importazione non economica) AFG-PAK JSOC ALLIED COALITION FORZE JSOC ISAF OPERATOR JUMPSUIT bardana-gancio BANDIERA: KANDAHAR WHACKER© JSOC DEUTSCH GERMAN KSK DESERT bardana-gancio SSI: BANDIERA TEDESCA + I COMBATTIMENTO PER MERKEL + ISAF Tab. Riceverai tutti e tre gli articoli come mostrato nella prima foto. Le tue sfumature di colore SSI originali possono variare a seconda del lotto/posizione e/o delle impostazioni del PC prodotte negli Stati Uniti. 

KSK Kommando Spezialkräfte (Special Forces Command, KSK) è un'unità militare d'élite delle forze speciali composta da soldati per le operazioni speciali selezionati con cura dai ranghi della Bundeswehr tedesca e organizzati sotto la Divisione Spezielle Operationen (Divisione per le operazioni speciali, DSO). KSK ha ricevuto molte decorazioni e premi dalla NATO, dagli Stati Uniti e dai suoi affiliati e gli agenti del KSK sono spesso richiesti per operazioni anti-terrorismo congiunte, in particolare nei Balcani e in Medio Oriente. 


La Bundeswehr (tedesco per "difesa federale";) è le forze armate unificate della Germania e le loro autorità di amministrazione civile e appalti. Agli Stati della Germania non è consentito mantenere proprie forze armate, poiché la Costituzione tedesca afferma che le questioni di difesa ricadono nella responsabilità esclusiva del governo federale.
La Bundeswehr è divisa in una parte militare (forze armate o Streitkräfte) e una parte civile con l'amministrazione delle forze armate (Wehrverwaltung). La parte militare della forza di difesa federale è composta dai rami Heer (Esercito), Marina (Marina), Luftwaffe ( Air Force ), Streitkräftebasis (Servizio di supporto congiunto) e Zentraler Sanitätsdienst (Servizio medico congiunto). 

I parlamentari tedeschi hanno approvato una risoluzione per estendere le truppe del paese in Afghanistan come parte di una missione di addestramento e consulenza guidata dalla NATO. I piani per le missioni militari straniere, che richiedono l'approvazione parlamentare, hanno ricevuto 473-102 voti con 18 astensioni per sostenere il dispiegamento di un massimo di 850 truppe tedesche in Afghanistan come parte della "Missione di sostegno risoluto" per un periodo di un anno, agenzia di stampa DPA segnalato. La missione inizierà all'inizio dell'anno. La missione NATO, progettata per addestrare, consigliare e assistere le forze di sicurezza afghane dopo il 2014, deriva dall'accordo sullo status delle forze che la NATO ha firmato con il governo dell'Afghanistan il 30 settembre.
La missione di supporto risoluto dovrebbe consistere di circa 12.000 soldati. Mentre altri paesi della NATO contribuiranno alla missione, la grande maggioranza di queste truppe proverrà dagli Stati Uniti. Al suo apice la Germania ha contribuito con più di 5.000 soldati agli sforzi della NATO in Afghanistan, ma attualmente schiera 1.183 soldati come parte della missione di sicurezza che termina il 1 ° gennaio. Circa 55 soldati tedeschi sono stati uccisi in combattimento. I 350.000 militari e forze di polizia dell'Afghanistan devono affrontare sfide difficili nella lotta contro i talebani. All'inizio di questo mese il cancelliere tedesco Angela Merkel ha promesso di sostenere il presidente afghano Ashraf Ghani. "La Germania ha una responsabilità, soprattutto per la sicurezza nel nord dell'Afghanistan", ha detto Merkel, aggiungendo che anche gli interessi economici sono importanti. Il 6 dicembre, anche il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un incontro con Ghani ha confermato il messaggio della Merkel, annunciando che la Germania investirà 430 milioni di euro nella ricostruzione civile fino al 2016.

Angela Dorothea Merkel (/ˈmɜːrkəl, ˈmɛərkəl/, tedesco: [aŋˈɡeːla ˈmɛɐ̯kl̩];[a] nata Kasner; nata il 17 luglio 1954) è una politica tedesca in carica come Cancelliere della Germania dal 2005. Ha servito come leader dell'Unione Cristiano Democratica (CDU) di centro-destra dal 2000 al 2018. La Merkel è stata ampiamente descritta come la leader de facto dell'Unione Europea, la donna più potente del mondo[12] e, dopo l'elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti, da molti commentatori come la nuova leader del Free World On Il 29 ottobre 2018, la Merkel ha annunciato che non cercherà la rielezione come leader della CDU alla loro conferenza del partito nel dicembre 2018, ma intende rimanere come cancelliere fino al 2021, quando al più tardi si terranno le prossime elezioni federali tedesche. Ha dichiarato che non ha intenzione di cercare alcun incarico politico dopo questo. Le dimissioni hanno seguito le battute d'arresto di ottobre per la CSU nelle elezioni statali bavaresi e per la CDU nelle elezioni statali dell'Assia.[22][137] Decise di non suggerire alcuna persona come suo successore alla guida della CDU.[138] Tuttavia, gli osservatori politici hanno a lungo considerato Annegret Kramp-Karrenbauer come la protetta della Merkel preparata per la successione. Questa opinione è stata confermata quando Kramp-Karrenbauer – ampiamente considerato il favorito del cancelliere per la carica – è stato votato per succedere a Merkel come leader della CDU nel dicembre 2018.[139] L'elevazione di Kramp-Karrenbauer a ministro della Difesa dopo la partenza di Ursula von der Leyen per diventare presidente della Commissione europea ha anche rafforzato la sua posizione come candidato più probabile per la successione della Merkel.

Riceverete l'oggetto come mostrato nella prima foto. Altri articoli in altre immagini sono disponibili nel mio Negozio eBay. 
Saranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di insegne sulle maniche a spalla SSI. Qui trovi solo articoli realizzati negli Stati Uniti, con la stessa garanzia a VITA.

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**



**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SI PREGA DI SELEZIONARE SERVIZIO DI PRIMA CLASSE USPS con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO entro 30 giorni senza domande
TUTTE LE PATCH PRODOTTE DAGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo il prezzo con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione a basso costo con un prezzo spietato; 
Battiamo le copie economiche con il design originale, la qualità prodotta negli Stati Uniti e il servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

Angela Dorothea Merkel (/ˈmɜːrkəl, ˈmɛərkəl/, tedesco: [aŋˈɡeːla ˈmɛɐ̯kl̩];[a] nata Kasner; nata il 17 luglio 1954) è una politica tedesca in carica come Cancelliere della Germania dal 2005. Ha servito come leader dell'Unione Cristiano Democratica (CDU) di centro-destra dal 2000 al 2018. La Merkel è stata ampiamente descritta come la leader de facto dell'Unione Europea, la donna più potente del mondo[12] e, dopo l'elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti, da molti commentatori come la nuova leader del Free World On Il 29 ottobre 2018, la Merkel ha annunciato che non cercherà la rielezione come leader della CDU alla loro conferenza del partito nel dicembre 2018, ma intende rimanere come cancelliere fino al 2021, quando al più tardi si terranno le prossime elezioni federali te
TX Patriot Support our Troops NIR Compliant * LIFETIME WARRANTY
Country/Region of Manufacture United States