ConMat store eBay

Portabici per gancio traino inclinabile Parma 2 bici

Codice Prodotto: PER706
DESCRIZIONE

Portabici gancio traino modello Parma, disponibile per 2 - 3 o 4 biciclette nella versione in acciaio (art. PER706, art. PER706/3; art. PER706/4). Dotato di un sistema di aggancio e sgancio rapido estremamente compatto e funzionale. Inclinabile per facilitare il carico posteriore. Poggiaruote ampio. Fornito di braccetti per la seconda bicicletta. Verniciatura antigraffio. Cinghia di sicurezza cucita direttamente sul portabici. Completo di barra ripetitrice con fanali e spina 13 poli omologata secondo direttiva europea. Il prodotto e' omologato secondo direttiva europea. Carico max. per bici: 17Kg. Tipologia di attacco luci: 13 poli. Larghezza max. ruote bici: 80mm

Prodotto spedibile mediamente in: 5 giorni lavorativi


Consigliamo sempre di verificare i tempi di consegna indicati in inserzione, contattaci per avere informazioni dettagliate sulle tempistiche di spedizione

SUPPLEMENTI SPEDIZIONI: Per le consegne su isole minori (es. Isola d'Elba, Ischia, Lipari, Capri, Pantelleria, La Maddalena..) e zone disagiate, è previsto un supplemento da parte dei corrieri da definire in base al peso del prodotto, per maggiori informazioni contattaci prima dell'acquisto.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

- Carte di credito / debito
utilizzando la procedura automatizzata in fase di acquisto su ebay

- Bonifico
su conto corrente intestato a CONMAT sas - IBAN: IT84W0760113600001019772167 - Causale: Numero ordine ebay

- Pagamento alla consegna
è previsto solo per alcuni articoli, contattaci prima dell'acquisto per info. (è previsto un supplemento sul totale)


La tua soddisfazione è la nostra soddisfazione, prima di lasciarci un feedback non positivo, qualsiasi problema possa presentarsi siamo a tua completa disposizione per risolverlo.

Siamo in grado di gestire la fatturazione per ordini effettuati sul territorio italiano e per gli ordini con partita iva comunitaria.

A partire dal 1 gennaio 2019 è entrato in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica per i titolari di partita IVA residenti in Italia verso soggetti residenti in Italia.

Per poter generare la fattura elettronica è indispensabile fornirci contestualmente all'acquisto il codice destinatario (SDI) oppure l'indirizzo di posta certificata (PEC) insieme alla ragione sociale dell’azienda, partita iva e indirizzo di fatturazione

Se non espressamente richiesto verrà emessa normale ricevuta fiscale.

Le fatture elettroniche saranno trasmesse al Sistema di Interscambio (SdI) dell'Agenzia delle Entrate in formato XML-PA.

Ti piacciono i nostri prodotti?

AGGIUNGI IL NOSTRO NEGOZIO EBAY AI TUOI PREFERITI PER RICEVERE LE NOSTRE OFFERTE E PROMOZIONI