Isdn-Kreuzadapter (Te / NT ) Con O Senza Resistenza Finale per Lancom-Router

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Adattatore crossover ISDN (TE/NT) con resistenza terminale da 100 Ω per LANCOM con ALL-IP/VoIP

per tutti i router LANCOM con connessione ISDN (ovvero presa ISDN) e opzione All-IP o VoIP.
Ad esempio serie 1781, 1631E, 831A, R800A, R800V, 7100+ (da LCOS 10.20), 9100+ (da LCOS 10.20), 1722, 1723, 1724, 1823, tutti i LANCOM Swyx, tutti i LANCOM meno recenti con opzione VoIP.
(NON necessario per serie 1783 e 1784VA, 883(+) e 884, R883VAW e R884VA, serie 1906, 
serie 1926, Serie 1793, R883+, ECCEZIONE: Se su questi dispositivi deve essere utilizzata più della metà di tutte le porte ISDN in modalità TE (ad es. su un Vodafone PlusBox), per ogni porta è necessario un adattatore crossover ISDN senza resistenza di terminazione, che viene utilizzato da più della metà delle porte ISDN; NON adatto per 1681V, 7100/9100.)

È necessario questo adattatore crossover ISDN, ad esempio,
- se l'adattatore incrociato ISDN esistente offre solo la connessione per un dispositivo ISDN, ma sono necessarie due prese come sull'NTBA (connessione a più dispositivi)
- se l'adattatore crossover ISDN (con resistenza di terminazione) è assente, perso o difettoso

NON è necessario questo adattatore crossover ISDN
- se il router LANCOM non dispone di un'opzione/licenza All-IP o VoIP
- se non si desidera collegare al LANCOM un apparecchio/telefono ISDN o un centralino telefonico ISDN
- se si utilizza un adattatore crossover ISDN o necessita di un cavo incrociato ISDN senza resistenza di terminazione (-> vedi sotto)

Questo adattatore crossover ISDN dispone di una resistenza di terminazione/terminazione (100 Ω (Ohm)) e di due prese ISDN (RJ45). Naturalmente è possibile utilizzare anche una sola presa ISDN. Ha una lunghezza del cavo di ca. 10 cm in su. La spina ISDN (RJ45) dell'adattatore va nella presa ISDN del LANCOM (che normalmente viene utilizzata come TE e può quindi essere utilizzata come NT con l'aiuto di questo adattatore crossover (o nei vecchi dispositivi con due prese ISDN anche viceversa)).

Si prega di notare le informazioni nelle istruzioni di installazione per l'opzione All-IP:
https://www.lancom-systems.de/fileadmin/produkte/lc_all-ip-option/BL-All-IP-DE.pdf
O. le informazioni nella base di conoscenza:
https://support.lancom-systems.com/knowledge/display/KB/LCOS+from+Version+9.10:+Proactive+pre-configuration+of+a+Telekom+All-IP+connection
O. le informazioni nelle istruzioni per l'uso per la vecchia serie VoIP (1722/1723/1724/1823, non terminare lì due volte):
https://www.lancom-systems.de/download/LC-1722/LC-1722-1723-1724-1823-MANUAL-IT.pdf

Serve l'adattatore urgente Tuttavia, ti preghiamo di comprendere che non possiamo garantirlo.

avete domande? Chiediglielo... Paghi prezzi scontati qui, ma acquisti da rivenditori specializzati e puoi fare domande lì.

ALTRE varianti sono presentate di seguito.
Attualmente (24/05/2023) non più disponibile, verrà consegnato solo l'adattatore crossover ISDN con resistenza di terminazione con due prese (nero), è sufficiente lasciare inutilizzata la seconda presa (come con l'NTBA) se non ne hai bisogno]
Da utilizzare come l'adattatore crossover ISDN sopra descritto, ma qui con una sola presa (versione originale LANCOM). In realtà utile solo per connessioni di sistema in cui non è richiesta la seconda presa. Tuttavia, se non ci sono più di questo tipo in magazzino, puoi sempre utilizzare l'adattatore sopra descritto e lasciare semplicemente libera la seconda presa.

Cavo incrociato ISDN senza resistenza di terminazione (3 metri, nero) [attualmente più di 50 pezzi in stock]
Questo cavo è necessario se l'NTBA era precedentemente posizionato al centro del bus ISDN ed era quindi in funzione SENZA resistenze di terminazione (può essere commutato nell'NTBA tramite un interruttore DIP) e il LANCOM deve essere collegato al bus ISDN a questo punto punto. O se l'NTBA, z. B. rimanere in funzione per l'alimentazione del bus ISDN (con resistenze di terminazione). Il vantaggio del cavo è che non c'è più un adattatore in mezzo. A richiesta, invece di una lunghezza del cavo di 3 metri, può essere fornito anche con una lunghezza del cavo di 1,5 metri o 5 o 6 metri.
Questo adattatore crossover ISDN dispone di una resistenza di terminazione/terminazione (100 Ω (Ohm)) e di due prese ISDN (RJ45). Naturalmente è possibile utilizzare anche una sola presa ISDN. Ha una lunghezza del cavo di ca. 10 cm in su. La spina ISDN (RJ45) dell'adattatore va nella presa ISDN del LANCOM (che normalmente viene utilizzata come TE e può quindi essere utilizzata come NT con l'aiuto di questo adattatore crossover (o nei vecchi dispositivi con due prese ISDN anche viceversa)). Questo cavo è necessario se l'NTBA era precedentemente posizionato al centro del bus ISDN ed era quindi in funzione SENZA resistenze di terminazione (può essere commutato nell'NTBA tramite un interruttore DIP) e il LANCOM deve essere collegato al bus ISDN a questo punto punto. O se l'NTBA, z. B. rimanere
Herstellernummer nicht zutreffend
Marke Markenlos
Anschlüsse 2 x RJ45 ISDN
Anzahl der Anschlüsse 2
EAN Nicht zutreffend