Tappeto di qualità tessuto con telaio meccanico mady in Italy.


Tappeto moderno "Amour" by Suardi.

 
  • Tappeto tessuto con telaio meccanico in Italia.
  • 55% Cotone - 25% Poliestere - 20% Acrilico.
  • Peso gr. 750/mq ca. 
  • Made in Italy


Alcune informazioni riguardo la qualità dei nostri prodotti.


Per noi la qualità dei prodotti che vendiamo è fondamentale è quel valore aggiunto che diamo al nostro cliente.
Per noi , la qualità rappresenta durante l'acquisto di un prodotto un fattore determinante e anche se inizialmente il prezzo di acquisto può sembrare più alto della concorrenza , l'acquisto nel tempo , risulta essere più conveniente, performante è durevole. Per questo diamo sempre ai nostri clienti informazioni aggiuntive sul prodotto che acquista in questo modo potrà sempre capire e apprezzare la reale differenza tra un prodotto di bassa qualità ed uno di qualità facendo così un acquisto consapevole e allo stesso tempo gratificante.



Tappeto disegno moderno 

"Amour" by Suardi.


Tappeto della linea Velour “by Suardi” creato e distribuito in esclusiva dalla nostra azienda. 100% Made in Italy, manufatto di alta qualità e tecnologia italiana. Tessuto in ciniglia con lavorazione Jacquard. Molto pratico, con sottofondo antiscivolo, lavabile in lavatrice senza centrifuga. No battitappeto.

Questo tappeto è stato prodotto con i più alti criteri di qualità e tecnologia moderna italiana. I filati impiegati in tutte le fasi della produzione, la produzione stessa, il design e la creatività sono 100% Made in Italy. 

 E’ un manufatto di alta qualità e tecnologia italiana con tessuto in ciniglia a lavorazione Jacquard. Inoltre è molto pratico da maneggiare ed ha un sottofondo antiscivolo, che gli conferisce una perfetta aderenza al pavimento. Peso: 750gr/mq.

Durevole  Si può pulire regolarmente con aspirapolvere e utilizzare acqua tiepida e detergente neutro per rimuovere eventuali macchie. 

GARANTITO potete restituirlo per qualsiasi motivo entro 30 giorni.


                             

Alcuni consigli su pulizia e manutenzione!.

                                                                                               


I tappeti sono molto belli, completano l’arredamento delle nostre case e danno un senso di calore ed accoglienza del tutto particolare.

Per questo…..trattiamoli “come si deve” e puliamoli frequentemente per fare in modo che non si rovinino e si mantengano al meglio il più a lungo possibile.

Una pulizia adeguata lo manterrà perfetto per tutta la sua durata, contribuirà a migliorare la qualità dell'aria interna e manterrà intatte le garanzie del tappeto.

Ecco alcuni consigli pratici per effettuare la pulizia e la manutenzione dei tappeti in casa nel migliore dei modi.

Se il tappeto è di valore (sia affettivo che commerciale) usiamo sempre il sottotappeto per evitarne l’usura.

I sottotappeti  sono di due tipi: quello a rete e quello gommoso, più spesso.

Il primo ha essenzialmente funzione antiscivolo ed è indicato per i tappeti piccoli, il secondo per quelli di maggiori dimensioni.

Di tanto in tanto spostiamo il tappeto  o i mobili che vi poggiano sopra per evitare usure in alcune zone e disomogeneità nella trama e il formarsi di muffa.

Per la pulizia di routine, non utilizzare il battitappeto, ma serviamoci invece di una scopa di saggina, seguendo sempre il verso del vello.

Prestare anche molto attenzione all’umidità , infatti oltre alla polvere ad essere nemica dei tappeti è anche l’umidità che può comprometterne la struttura. Dobbiamo dunque fare attenzione a non appoggiare sul tappeto vasi con fiori e piante; mentre se la loro superficie si bagna accidentalmente bisogna correre ai ripari tamponando la zona umida con degli stracci in modo da assorbirne con tempestività l’acqua in eccesso e farli asciugare bene all’aria aperta, senza però esporre il tappetto alla luce diretta del sole che potrebbe sbiadirne i colori. 

Se si è rovesciato qualcosa, la prima azione è cercare di eliminare il più possibile il liquido: asciughiamo con cura, partendo dall’esterno della macchia ed andando verso l’interno senza strofinare, fatto questo, passiamo a smacchiare, usando prodotti diversi a seconda del tipo di macchia.

Quelle fresche e superficiali si possono eliminare versandoci sopra un po’ di acqua minerale gasata, lasciando agire 1 o 2 minuti e poi pulendo a fondo con l’aiuto di una spugna.

Quelle secche vanno trattate generalmente con una soluzione di acqua tiepida in cui avremo versato 2 cucchiai di detersivo e 2 di aceto bianco per 1 litro: facciamo penetrare bene la soluzione e poi asciughiamo il più possibile.

Per le macchie ostinate usiamo detersivo per capi delicati sciolto in acqua tiepida, facendolo penetrare nella trama con l’aiuto di una spazzola morbida, strofinando delicatamente in senso verticale e orizzontale ed assorbendo la schiuma eccedente: se, una volta asciugata, la macchia non è andata via , ripetiamo l’operazione.

La crema da barba è un buon smacchiatore istantaneo che va poi tolta con acqua minerale (va bene anche l'acqua demineralizzata fai da te).

Facciamo asciugare, mettendo sulla macchia un  panno pulito bianco con sopra un peso o un libro.

Il panno, una volta bagnato, va sostituito con uno asciutto.

Ruotare il tappeto almeno 2 volte all’anno e lasciamolo così una settimana per eliminare la maggior parte di polvere che si è annidata nelle zone di maggiore passaggio.


Pulizia con l'aspirapolvere:

Può essere effettuata una volta alla settimana nel senso del vello . Si può facilmente capire in quale direzione è rivolto il vello passando la mano lungo il tappeto . Se il vello è morbido , si stà procedendo in direzione del vello , se è ruvido e si solleva , si stà effettuando un movimento in senso contrario. La cosa importante da ricordare è di sollevare l’aspirapolvere dopo ciascun movimento , in modo da non passarlo avanti ed indietro. Prestare inoltre attenzione alle frange, assicurandosi che non vengono aspirate dal becco dell’aspirapolvere.

Per i tappeti in lana si sconsiglia l'uso dell'aspirapolvere. Si consiglia di pulire manualmente con una spazzola.


Cosa devi sapere: 


LA LANA SINTETICA (POLIPROPENE)


Il polipropene (anche chiamato polipropilene) è una fibra artificiale ecologica, ottenuta con un processo chimico. È una delle plastiche termiche più usate sul mercato, e secondo l'Agenzia danese per l'ambiente è la materia plastica con il minore impatto ambientale. Il materiale ha una grande resistenza alla fatica e sopporta bene il calore, tuttavia è sensibile al freddo. I tappeti realizzati in lana sintetica sono molto economici e sono particolarmente adatti a chi soffre di allergie verso i materiali naturali. Il materiale non perde pelo, è facile da tenere pulito e si usa spesso per i tappeti realizzati a macchina, proprio grazie alle sue caratteristiche.


TELAI MECCANICI


Nel 1800 , con la nascita dell’industrializzazione , si crearono telai industriali che divennero sempre più automatizzati ed efficienti 

consentendo di avviare una produzione industriale di tappeti.

In Inghilterra questi tappeti realizzati a macchina furono prodotti su vasta scala ed in particolare nelle città di Axminster e Wilton ,

 dando origine ai tipi di tappeti che portano ancora oggi il loro nome.


Disegno "Amour" Rosso.

 




 


Informazioni utili riguardo l'acquisto.


Scegliere il tappeto di proprio gradimento è molto semplice , basterà Selezionare dal menù a tendina la misura desiderata.  

Le misure disponibili sono:


 55x80 - 55x115cm. - 55x140cm. - 55x190cm. - 

55x240cm. - 55x280cm.


 
In caso di informazioni o domande non esiti a contattarci scrivendoci al nostro indirizzo e-mail o su eBay . Risponderemo in breve tempo.
 

clicca per ingrandire
baccohome.info@gmail.com




Metodi di Pagamento


Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

 



Tutti i prezzi indicati sono in euro e comprensivi dell' Iva (22%).

Il prezzo fatturato al cliente e' il prezzo indicato sull'inserzione al momento dell' acquisto.

Il pagamento dei prodotti e dei servizi avviene tramite Paypal in ambiente sicuro, sul server paypal.



Spedizione


Tempi e condizioni per la spedizione della merce:

Gli ordini vengono gestiti entro un termine massimo di 5 giorni lavorativi. Se un articolo non fosse in magazzino al momento dell'ordine, provvederemo a comunicarvelo al piu' presto, confermandovi la data di disponibilita' oppure proponendovi un prodotto equivalente in sostituzione, o il rimborso completo dell' importo pagato.


Partner di spedizione:

Poste Italiane: Si affida per la spedizione a fornitori di logistica qualificati per effettuare le consegne (corriere espresso) - durante le normali ore di ufficio. Si prega di scegliere  l'indirizzo in modo che qualcuno possa prendere in consegna il pacco e di indicare un recapito telefonico raggiungibile.




Resi e Rimborsi




Risultati immagini per quality assured nabl tested



Hai 30 giorni di tempo per restituire la tua merce.



Ai sensi del Decreto Legislativo n. 185/99,  al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 30 giorni dal giorno di ricevimento dei prodotti. Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 30 giorni , alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completo confezionamento di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri. Non appena ricevuto il prodotto oggetto del ritiro di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuare il rimborso del costo  della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell’ordine (PayPal o bonifico bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura.





Rilascio FeedBack




Gentile cliente se abbiamo rispettato i tempi indicati e se l'oggetto è conforme a quanto esposto nell'inserzione ti chiediamo gentilmente di lasciarci una valutazione di 5 stelle.
Un valore inferiore alle 5 stelle viene considerato fortemente negativo e danneggia significativamente la nostra attività , il nostro impegno e il nostro lavoro.
Per cui per qualsiasi problema , prima di lasciare un Feed Back negativo contattataci telefonicamente o scrivici su E-bay , saremo lieti di risolvere il tuo problema e concludere la transazione in modo positivo.