Tarocco Oreste Zevola Tarots 1989 B0032CK. Oreste Zevola è un noto artista e illustratore. Ha tenuto più di venti mostre personali in Italia e in gallerie internazionali ed ha contribuito alla grafica di molte riviste, poster di film e così via. Oreste Zevola Tarots è un mazzo di 78 carte di tarocchi con disegni astratti stampati su carte molto particolari in quanto hanno una misura e forma anomala, ovvero sono carte rettangolari strette e lunghe. Furono messe in commercio nel 1989 e come è indicato sulla confezione, ne sono stati prodotti in una serie limitata di 2500 esemplari. Una piccola curiosità: non c’è numerazione sulle carte e la carta della “morte” non è etichettata.

Dimensioni confezione: cm 18,3 x 7 x 3.

Dimensione della carta: cm 18 x 6,3.

Description: Tall elongated cards. Oreste Zevola is a well-known artist and illustrator. He has had well over twenty only exhibitions in Italy and international galleries, film posters and so on.

Oreste Zevola es un tarot francesa con diseños abstractos de negro y rojo en sus muy largas cartas. El estilo es muy consistente a través de la cubierta, y es difícil.

Edición Limitada 2500 ejemplares