Per le nostre amiche Tartarughe, è indispensabile,che nel Terrario vi sia il giusto habitat,formato da una zona umida con la Torba (da inumidire spesso con uno spruzzino specialmente nei mesi più caldi) e da una zona più secca con il Truciolo o Sabbia fine.Ecco perché nasce questo eleganteTerrario ,in legno fenolico di pino marino, con divisore dei due ambienti e lato a vista in plexiglass,adatto sia per interni che esterni e realizzato in modo artigianale.Nella parte superiore è dotato di pannello in rete per favorire l'aerazione all'interno.



-Legname utilizzato;Fenolico di pino marino, molto resistente agli agenti atmosferici e all'umidità.



-Pannello superiore in rete metallica.


-Rampa,sparti ambiente umido/secco (amovibile,basta svitare una vite).


-Tettuccio apribile.


-Lato frontale a vista,in plexiglass,che si può togliere e rimettere quando si vuole, basta svitare e riavvitare 6 viti,togliendolo si ha l'opportunità di far diventare il Terrario una vera e propria Passerella verso l'esterno.


                                    NOTA BENE


LA RETE IN DOTAZIONE, È POSSIBILE SOSTITUIRLA CON RETE IN PVC VERDE,ANCHE NEL FRONTALINO IN PLEXIGLASS,BASTA SPECIFICARLO NELLE NOTE AL MOMENTO DELL' ACQUISTO.


LA TONALITÀ DEL LEGNO UTILIZZATO POTREBBE DIFFERENZIARSI RISPETTO A QUELLA DELLE FOTO, VISTO CHE TRATTASI DI LEGNO LASCIATO AL NATURALE.


ADEGUATAMENTE IMBALLATO VIENE SPEDITO GIÀ MONTATO.

                                                                    

E' POSSIBILE EFFETTUARE VARIAZIONI DI MISURA IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE,PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI.


Le spedizioni in ZONE DISAGIATE, SARDEGNA e ISOLE MINORI può impiegare più tempo rispetto alla stima indicata.