OTTIENI SUBITO 25% DI SCONTO se Raggiungi un totale acquisti di 10,00 euro o superiore
In più? Se il Totale degli Oggetti Acquistati raggiunge i 35,00 euro la Spedizione è Gratis
.
(Promozione Valida solo per le spedizioni in Italia)

Informazioni sul Prodotto: Per Maggiori Dettagli visualizza il Titolo, le Specifiche dell'Oggetto e le Foto di inserzione


Le foto corrispondono a quelle dell'oggetto in vendita: Se avete Dubbi, Perplessità o se siete collezionisti esigenti Contattatemi tramite la messaggistica di Ebay prima di acquistare per richiedere ulteriori informazioni o ulteriori foto, Altrimenti vale la Formula del Visto e Piaciuto.

Spedisco di norma entro 24 ore dall'acquisto (dal lunedì al Venerdì)

Evita di Lasciare Commenti Affrettati - Prima di Lasciare un commento negativo o neutrale ti prego di contattarmi. Sono disponibile a trovare una soluzione per risolvere i problemi che possono sorgere in una transazione. Un Feedback Negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo ti sconsiglio a lasciarlo e ti invito a dialogare e a trovare insieme in tutta tranquillità una soluzione!


Titolo del Libro: La visione assorta
Autore: Silvia Venuti
Editore: Interlinea
Data di Pubblicazione: 2012
Genere: letteratura italiana: testi
Pagine: 128
Peso gr: 241 Dimensioni mm: 212 x 0 x 12
ISBN-10: 8882128695 ISBN-13: 9788882128692

Descrizione: La poesia di Silvia Venuti è traducibile nell'immagine di «una mimosa piena di vento», nel frammento, cioè, di una natura rapsodica disposta alle folate immense dell'anima del mondo. Si tratta di versi che si coagulano in brevi sospiri sul confine profondo che separa il sogno dalla veglia, i segreti dell'infanzia, ovvero gli enigmi delle origini, dalla maturità. La poetessa onora i momenti eccezionali in cui la bellezza si rivela crescere da semi di silenzio e di solitudine, fuggendo al caos informe che minaccia l'esistenza di un mondo ideale. I versi custodiscono barlumi di verità, balenii di figure delicate come i fiori più pudichi dal profumo che evoca i segreti dell'infanzia perduti nel grande mistero dell'essere. Con una nota di Tommaso Kemeny.