"Non puoi nasconderti. Ti vedo!".

Il Signore Oscuro Sauron de Il Signore degli Anelli è una figura iconica da quando, molti anni fa, l'autore J.R.R. Tolkien ne ha parlato. Il mondo ha potuto godere della maestria e dell'arte del team di progettazione Weta Workshop che ha dato vita a questo personaggio, mentre Sauron veniva portato sul palcoscenico mondiale sugli schermi di tutto il mondo. Apparso per la prima volta nel Prologo della Compagnia dell'Anello, questo personaggio è un design che non si dimentica facilmente.

Sauron è raffigurato in tutta la sua armatura da battaglia, con ogni rivetto, fibbia e motivo di spine contorte che brillano alla luce della scena, mentre Sauron sovrintende al suo dominio oscuro: La Terra dell'Ombra. A molte miglia di distanza, la Torre di Barad-dur si erge come una fortezza di forza, mentre il Monte Fato sprigiona cenere e fuoco, gettando una luce inquietante su questa terra tetra.

Questa giclée su carta fine art, con licenza completa, è stata offerta per la prima volta nel 2009 e ora, per la prima volta, questa edizione variante di Sauron è disponibile in due formati mai offerti prima: 18 x 24 e 24 x 32 pollici (dimensioni effettive della carta esterna). Limitata a 2000 esemplari in tutto il mondo, firmati e numerati dall'artista.

Peso:

60 gr

Dimensioni del prodotto:

61cm x 46cm x 0cm (LxLxA )