DESCRIZIONE
Francesco Bartolozzi (Firenze, 1727-Lisbona,1815), "Innamorati che giocano" (da un dipinto di Francois Boucher), incisione all'acquaforte acquarellata a mano, firma in lastra "F.Bartolozzi incid. Ven.° C.P.E.S.1793", firma "F.Boucher inven." in basso a sinistra. dimensione lastra 33 x 22 mm (foglio 49x31 mm). Condizioni da restaurare, ottimo progetto per restauro, varie macchie e segni, omai restaurata né lavata, margini ampi alla battuta. Deliziosa stampa antica, acquarellata a mano, di Francesco Bartolozzi, incisore Fiorentino tra i più importanti e famosi del suo tempo, attivo a Venezia, Londra e Lisbona tra la fine del '700 e gli inizi dell'800.
Codice Inventario: S31.
CHI SIAMO:
Venditore professionale con P.Iva, operante nel settore dai primi anni 2000 e specializzato nella compravendita di arte, antiquariato, modernariato, oggetti rari e da collezione di varie epoche e tipologie, orologi antichi e vintage, preziosi usati (provvisto di regolare licenza di PS per la compravendita di preziosi).
CONDIZIONI DI VENDITA:
Si prega di visionare le fotografie, leggere attentamente la descrizione e le condizioni di vendita prima di fare offerte.
Ogni oggetto presentato è acquistabile solo online, non è possibile pagare né ritirare di persona.
FATTURAZIONE:
Ogni vendita è accompagnata da scontrino fiscale o fattura elettronica. In questo caso, comunicare tempestivamente i dati fiscali e una mail a cui inviare la fattura elettronica; In assenza di tale comunicazione, stamperemo scontrino elettronico e lo allegheremo alla spediz
ione.