MX-4

Massima conducibilità termica

Applicazione facile

Applicazione sicura

Spesso copiata, ma mai superata

Massima conducibilità termica

Le superfici dei chip dei processori e delle basi dei dissipatori sono caratterizzate da microscopiche irregolarità. La pasta termica ARCTIC MX-4 è composta da microparticelle di carbonio, che riempiono questi spazi vuoti e portano a una conducibilità termica estremamente elevata. Questo assicura che il calore della CPU o della GPU venga dissipato in modo rapido ed efficiente. Grazie alle sue eccezionali prestazioni, l'MX-4 è una scelta eccellente per gli overclocker e gli appassionati, nonché per altre applicazioni in cui è richiesto il trasferimento termico.

Applicazione facile

Grazie alla sua consistenza, MX-4 è facile da applicare, anche per i principianti. Il video nella galleria di immagini dimostra diverse tecniche di applicazione per evitare sacche d'aria tra processore e raffreddatore.

Applicazione sicura

A differenza delle paste a base di ossidi metallici o del metallo liquido, ARCTIC MX-4 è priva di metalli e non conduttiva. In questo modo si elimina il rischio di cortocircuiti e di danni da corrosione al fondo del radiatore causati dal metallo liquido.

Originale al 100% grazie all'Authenticity Check

Per garantire l'autenticità della tua pasta, abbiamo creato ARCTIC Authenticity Check. Questo permette di verificare in modo affidabile ogni prodotto. Un prodotto contraffatto non offre né le prestazioni né la durata di una pasta ARCTIC originale.

Dati Tecnici

Dati Tecnici

Viscosità: 31.600 Poise

Densità relativa: 2,5 g/cm³

Temperatura di funzionamento: -50~150 °C

Resistività di volume: 3,8 X 10¹³ Ω-cm