PROIETTORE PORTATILE HD 1080p 8000 LUMENS PER iOS/ANDROID/PC/PS4/PS5 BLUETOOTH

Toperson Proiettore WiFi & Bluetooth T421
Proiettore T421 ha una raccolta di WiFi, funzionalità Bluetooth, supporto a risoluzione nativa/2K 1080p, 8000 lumen, sistema di decodifica Dolby, nuova interfaccia dell'interfaccia utente, più interfacce, regolazione manuale di messa a fuoco/pietra chiave, 23 linguaggi di sistema, peso moderato e dimensioni ... Questo è un proiettore familiare all-in-one in grado di soddisfare tutte le esigenze di base di una famiglia. Un proiettore ideale per dare a te e alla tua famiglia o ai tuoi amici un momento felice e un regalo decente per le vacanze.

Specifiche:
Connessione WiFi: WiFi 2,4 g/5G a doppia banda, mirroring dello schermo wireless e streaming dello schermo (AirPlay)
Risoluzione: nativo 1920*1080p, supporto 2K
Rapporto di contrasto: 8000: 1
Bluetooth: Bluetooth 5.1 incorporato, supportare l'output audio Dolby.
Funzione zoom: 100%-75%
Lingua: supporto 23 lingue
Modalità di proiezione: proiezione frontale normale, proiezione posteriore normale, proiezione frontale invertita, proiezione posteriore invertita
Dado: uno (diametro esterno da 6,35 mm)
Tipo di montaggio: supporto da tavolo, supporto per treppiede, supporto per soffitto, supporto a parete
Ingresso di potenza: 100V-240V ~ 50/60Hz

Connessione via cavo/wireless
Screen Mirroring (Airplay): Sincronizzare il telefono cellulare, il computer, la console di gioco, lo schermo TV al proiettore senza installare alcun software ausiliario. Può essere collegato via cavo o wireless, adatto per presentazioni.

DLNA (video cast): Cast di risorse video/video app (autorizzate dall'app) su uno schermo del proiettore più grande
Aprire il software del lettore video, quindi fare clic sull'icona TV e selezionare il nome del proiettore nell'elenco dei dispositivi e, dopo aver completato la connessione, è possibile eseguire altre operazioni sul telefono.
Ci sono 3 modi per collegare un telefono cellulare a un proiettore:
1. DLNA (video cast) via WiFi:
Android: selezionare DLNA come sorgente di segnale nell'interfaccia Cast.
iOS: Stessa operazione del dispositivo Android, seleziona DLNA come sorgente nell'interfaccia Cast.
2. Screen Mirroring (Airplay) via WiFi:
Android: selezionare Miracast come sorgente nell'interfaccia Cast.
iOS: seleziona iOS Cast come sorgente nell'interfaccia Cast.
3. Screen Mirroring (Airplay) tramite cavo:
Android: tramite l'adattatore da HDMI a type-C/micro USB, non incluso). Selezionare Miracast come sorgente nell'interfaccia Cast.
iOS: tramite il cavo Lightning USB, assicurati che il cavo sia originale o abbia una funzione di trasferimento dati (non solo una funzione di ricarica). Selezionare iOS Cable Cast come sorgente nell'interfaccia Cast.
(Si consiglia di utilizzare la connessione WiFi che è più facile).

Bluetooth 5.1 integrato
Proiettore Bluetooth T421 integrato nel più recente chip Bluetooth 5.1 che può essere collegato a altoparlanti Bluetooth e auricolari Bluetooth o altre apparecchiature audio per soddisfare le vostre esigenze di qualità audio superiore. Si prega di notare che il Bluetooth non è riuscito a connettersi con smartphone, laptop o tablet. (Passi: selezionare il pulsante del menu sul telecomando> OPZIONE> Bluetooth, vedere il video di connessione specifico nella sezione Domande e risposte del cliente)

La velocità di trasferimento dei dati dell'ultimo Bluetooth 5.1 è doppia rispetto al Bluetooth 5.0 e la velocità di trasferimento è molto più veloce. Con Bluetooth 5.1, è possibile sbarazzarsi del cavo audio e sperimentare la comodità del divertimento.

Doppio ricevitore IR
Il proiettore home theater T421 utilizza un doppio ricevitore a infrarossi integrato, anteriore e posteriore, in grado di coprire completamente i vari punti ciechi del telecomando intorno alla fusoliera, di risolvere efficacemente i guasti del telecomando e di essere più comodo da usare.
Sistema di dissipazione del calore aggiornato

Questo proiettore wireless è dotato di un sistema di raffreddamento su due lati. Il livello di rumorosità della ventola del T421 rientra nella normale gamma di 35dB-55dB, il suono della ventola è un rumore bianco artificiale standard che non influisce sull'esperienza di visione del film.
Zoom digitale: 100%-75%

Grazie alla funzione di zoom di questo proiettore, è possibile utilizzare il telecomando per modificare facilmente le dimensioni della proiezione dal 100% al 75%. Grazie a questa funzione innovativa, non è necessario regolare manualmente la distanza di proiezione per adattarla alle dimensioni dello schermo. (Fasi di impostazione: selezionare il tasto menu del telecomando>Scala immagine)

Interfaccia di commutazione
Commutazione dell'interfaccia
La prima volta che si utilizza il proiettore T421, si trova la pagina precedente.
Nella barra laterale di sinistra è possibile selezionare l'interfaccia desiderata in base al tipo di sorgente di ingresso.
All'accensione successiva, il proiettore passa automaticamente all'interfaccia selezionata l'ultima volta.
È possibile cambiare l'interfaccia premendo il pulsante della sorgente del segnale per richiamare la barra laterale sinistra.