Ebay Mobile Listing Responsive Template Auction Professional Html Design

Descrizione Prodotto
Descrizione del prodotto

Kit recupero comandi al volante e servizi multibrand, da AUDI a TOYOTA, sia in versione RESISTIVO che CAN BUS.

Elenco MARCHI compatibili con il prodotto, vedasi tabelle nelle foto inserzione per anni e modelli e switch da configurare:

Alfa Romeo, Audi (senza fibra ottica), Bmw (senza fibra ottica), Citroen, Fiat, Ford, Great Wall, Honda, Hyundai, Isuzu, Iveco, Jaguar (senza fibra ottica), Kia, Lancia, Land Rover (senza fibra ottica), Mazda, Mercedes (senza fibra ottica), MINI, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche (senza fibra ottica), Renault, Rover, Scania, Seat, Smart, Ssangyong, Skoda, Subaru, Suzuki, Toyota, Volvo, Volkswagen (senza fibra ottica).

USO CORRETTO:
- Configurare il prodotto su un punto di appoggio, modificando gli SWITCH INTERNI consultando la tabella nell'inserzione e nelle istruzioni a corredo.
- Scollegare il polo negativo della vettura, prima di collegare qualsiasi filo.
- Collegare i fili consigliati secondo schema e tabella indicata ed anche alla nuova radio sempre 
secondo schema e tabella indicata.
- Prima di collegare di nuovo il polo negativo batteria verificare che non ci siano fili scoperti e non ci siano fili liberi che possano fare cortocircuito tra loro o con il metallo del mezzo o della radio.
- Collegare il polo negativo della macchina, attendere un paio di minuti, accendere il mezzo e controllare che la funzionalità sia corretta.
In caso di modifiche e manutenzioni si consiglia SEMPRE di rimuovere il polo negativo della batteria del mezzo, onde evitare problematiche serie elettriche a mezzo o apparecchi del mezzo o al nuovo apparecchio connesso.

ATTENZIONE: IL PRODOTTO NON RECUPERA IL SISTEMA  BOSE/HARMAN KARDON o altra amplificazione esterna di serie; il prodotto è indicato solo per SERVIZI  e COMANDI al volante istallando un nuovo apparecchio autoradio/monitor.

DESCRIZIONE
Interfaccia che permette di utilizzare i comandi al volante anche dopo la sostituzione dell'autoradio originale e che fornisce le uscite per i servizi:

PROTOCOLLO CAN-BUS
positivo sotto chiave,
accensione luci,
segnale tachimetro,
retromarcia,
freno a mano,
recupero impostazioni orologio (SOLO per CITROEN e OPEL)

PROTOCOLLO RESISTIVO
Non si recuperano i servizi.
positivo sotto chiave (SOLO PER LAND ROVER),
accensione luci (SOLO PER LAND ROVER),
segnale tachimetro (SOLO PER LAND ROVER),
retromarcia (SOLO PER LAND ROVER),
freno a mano (SOLO PER LAND ROVER).

PROTOCOLLO K-BUS
Non si recuperano i servizi.

PROTOCOLLO LIN
Non si recuperano i servizi.

PER AUTORADIO: ALPINE, CLARION, KENWOOD, PIONEER, SONY, JVC e radio ATOTO o CINESI con o senza MARCHIO noto.

Kit composto da interfaccia e cavi adattattori autoradio, brochure con istruzioni dedicate.
IMPORTANTE: i cablaggi NON sono plug and play, serve giuntare fili singoli a mano e settare gli switch del prodotto PRIMA di collegarlo alla corrente.

Interfaccia di recupero comandi al volante, servizi e eliminazione del problema del lampeggio KM, questa la spiegazione corretta della problematica e dell'uso di questo MODULO ANTI-LAMPEGGIO KM:

Semplice esempio: le auto del gruppo Fiat - Alfa - Lancia hanno una centralina (Body Computer) che viene programmata dalla fabbrica per avere allineati ad essa tutti gli accessori elettrici della nostra auto (es. navigatore, autoradio, cruise control, sistema frenante, sicurezze di bordo, ecc).
Se dovessimo sostituire ad esempio l'autoradio originale con un navigatore ci troveremo a fine lavoro ad avere il contachilometri digitale della nostra auto lampeggiare.
Il lampeggio non è altro che un segnale dato dalla centralina dell'auto per indicare che è stata rilevata una variazione tra i dispositivi originali, vi comunica in pratica che è stato sostituito un accessorio non di serie o che uno dei sistemi a bordo non è allineato ma non necessariamente è la nuova autoradio.

CONTACHILOMETRI CHE LAMPEGGIA: LE CAUSE PIU' FREQUENTI

Anche se il contachilometri che lampeggia sembra a noi un evento improvviso e inspiegabile, rivolgendosi in officina si potrà sempre scoprire la causa dell'anomalia tramite una diagnosi. Il più delle volte l'errore di comunicazione CAN BUS non è legato a un guasto grave, in altri casi, invece l' autoriparatore potrà individuare il problema con la diagnosi, se frequente, tra le cause più frequenti:

– Elaborazione dell'impianto elettrico originario o upgrade, anomalia CAN;
– Livello carburante al minimo per troppo tempo o malfunzionamento del galleggiante;
– Escursione termica molto forte e consequenziale calo di tensione della batteria;
– Disallineamento tra Body Computer e periferiche presenti nel mezzo in origine, ad esempio il modulo Blue&Me sulle auto FCA, o altri dispositivi che richiedono un reset o “allineamento proxy” da fare con una specifica diagnosi auto dedicata per marchio del mezzo.

GM  KM40
Pagamenti e Spedizioni

We accept PayPal payment.

PayPal Payment
Feedback



FEEDBACK

           

Dopo aver ricevuto e verificato il proprio acquisto è buona regola rilasciare un

FEEDBACK POSITIVO 5 STELLE

 

Molto importante sono le stelle di valutazione, si ricorda che la selezione di meno di 5 stelle comporta ai venditori un degrado di qualità .
I feedback rispecchiano la serietà del venditore, usateli con giudizio.

 

Evitate di lasciare un feedback negativo o neutro con facilità , vi invitiamo a contattarci subito nel caso di qualsiasi problema,
siamo sempre pronti a risolverli conla massima disponibilità , serietà e nel più breve tempo possibile.

Reso
Ogni prodotto acquistato, in caso di malfunzionamento riscontrato all'utilizzo, può essere reso e sostituito con un altro identico. In caso il prodotto risulti danneggiato tagliato o manomesso alla restituzione verrà verificato lo stato attuale del prodotto e sostituito in caso di integrità e reinviato nello stato di denneggiato tagliato o manomesso nel caso questo non si possa ripristinare per causa del cliente/utilizzatore.

I resi vanno inviati a G.M. production S.r.l. - Viale Rimembranze, 93 interno 3 - 20099 Sesto San Giovanni (MI). A ricezione del reso verrete ricontattati per concludere la pratica. Emettiamo fattura solo superando con SOLO il valore prodotti i 30Eur, sotto questa soglia la fattura è comunque generabile con un CONTRIBUTO OBBLIGATORIO di 5,16Eur extra da aggiungere al costo complessivo dell'acquisto.