DETAILSAUTo CONCESSIONARIO MAFRA


POLISH CORRECTOR + POLISH ILLUMINA 2.0 


Step 1 Polish Heavy Cut Compound

CORRÉCTOR 2.0 è polish un compound molto versatile senza siliconi e filler, a base d’acqua che, grazie alla sua formula Micro Abrasive Technology (M.A.T.), garantisce un taglio deciso ed una eccellente finitura già in fase ti taglio. È ideale sia per l’utilizzo con rotorbitale che con rotativa.

CORRÉCTOR 2.0 ha il 25% in più di potenza di taglio rispetto ai vecchi Polish Step 1 e 2, anche su vernice ceramica, ha un eccellente comfort di utilizzo, una buona lucentezza e una finitura paragonabile al vecchio Step 3. Il composto è a base acquosa, non ha odore di solvente, ha una tecnologia a zero polvere e consente una facile pulizia. È molto simile a un polish ALL IN ONE per la sua versatilità, ma senza l'uso di riempitivi che coprono solo i graffi senza rimuoverli.

È caratterizzato da un estremo comfort durante tutte le fasi di lavorazione. Il prodotto è ideale sia su superficie dure che morbide. Lavorato con rotativa e pad lana oppure con rotorbitale e pad in microfibra ha un taglio veloce e sorprendente. È stato espressamente sviluppato per ridurre e semplificare le tempistiche di taglio mantenendo però un risultato eccezionale simile a un rifinitore, facendo così risparmiare tempo all’operatore. I residui sono di facile e veloce rimozione. Il prodotto elimina in profondità segni di carteggiatura fino a P1500 e graffi, senza coprirli, anche su trasparenti antigraffio, OEM e superfici riverniciate. Può essere pure utilizzato su pellicole trasparenti protettive, senza danneggiarle, eliminando in modo efficace i segni del tempo.


Modo d’uso

  • Distribuire poco prodotto per volta su un tampone.
  • Con Rotativa: lavorate inizialmente a 600-900 giri, salite gradualmente fino a 1500-1800 giri ed in chiusura con pressione leggera a 600-900 giri.
  • Con Rotorbitale: stendete il prodotto omogeneamente a velocità 1-2 su una zona di 40x40cm , salite alla velocità massima per lucidare fino esaurimento polish.

Step 2 Ultra Finish Polish
  • Ultimo step per la chiusura del processo di lucidatura
  • Garantisce un’eccellente finitura
  • Dona una profonda brillantezza

ILLÚMINA 2.0 l’ultimo step per la chiusura del processo di lucidatura per donare gloss e lucentezza alla superficie. È un prodotto a base d’acqua, senza siliconi e filler che, grazie alla sua formula anti ologrammi, garantisce un’eccellente finitura e dona una profonda brillantezza rimuovendo danni collaterali prodotti nella fase di taglio.

ILLÚMINA 2.0 è caratterizzato da una super finitura lucida e allo stesso tempo da buone proprietà di taglio. Sostituisce il vecchio Step 3 per la sua capacità di taglio e di eliminazione degli ologrammi creati dalla precedente fase di correzione. Sostituisce anche Step 4, ma con una finitura migliore rispetto alla precedente. Può essere utilizzato su pellicole protettive PPF per eliminare i segni del tempo senza danneggiarle. È ideale sia per l’utilizzo con rotorbitale che con rotativa. Il prodotto è ideale sia su superficie dure che morbide ed elimina in profondità segni di carteggiatura fino a P2500, senza coprirli, anche su trasparenti antigraffio, OEM e superfici riverniciate.


Modo d’uso

  • Distribuire poco prodotto per volta su un tampone.
  • Con Rotativa: lavorate inizialmente a 600-900 giri, salite gradualmente fino a 1500 -1800 giri ed in chiusura con pressione leggera a 600-900 giri.
  • Con Rotorbitale: stendete il prodotto omogeneamente a velocità 1-2 su una zona di 40x40cm, salite alla velocità massima per lucidare fino esaurimento polish. Rimuovere l’eccesso di prodotto con un panno in microfibra.

Contatti
e-mail ledicar@outlook.it
cell 3289665005

Details Auto Concessionario Mafra
Rivenditore Ricambi Originali Fiat Ford Renault Volkswagen Opel Peugeot
Rivenditore Lubrificanti Castrol Selenia Gm Ford Total Elf Petronas