OTTIENI SUBITO 25% DI SCONTO se Raggiungi un totale acquisti di 10,00 euro o superiore
In più... Se il Totale degli Oggetti Acquistati raggiunge i 35,00 euro la Spedizione è Gratis 
(Promozione Valida solo per le spedizioni in Italia e Unione Europea)

Informazioni sul Prodotto: Per Maggiori Dettagli visualizza il Titolo, le Specifiche dell'Oggetto e le Foto di inserzione


Le foto corrispondono a quelle dell'oggetto in vendita: Se avete Dubbi, Perplessità o se siete collezionisti esigenti Contattatemi tramite la messaggistica di Ebay prima di acquistare per richiedere ulteriori informazioni o ulteriori foto, Altrimenti vale la Formula del Visto e Piaciuto.

Spedisco di norma entro 24 ore dall'acquisto (dal lunedì al Venerdì) - La Spedizione Piegodilibri Viaggia Lenta e potrebbe impiegare fino a 30 giorni per arrivare a destinazione. La Spedizione Veloce e tracciabile è offerta in alternativa a soli 2,00 euro in più.

Evita di Lasciare Commenti Affrettati - Prima di Lasciare un commento negativo o neutrale ti prego di contattarmi. Sono disponibile a trovare una soluzione per risolvere i problemi che possono sorgere in una transazione. Un Feedback Negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo ti sconsiglio a lasciarlo e ti invito a dialogare e a trovare insieme in tutta tranquillità una soluzione!


Dettagli

Titolo del Libro: Il western all'italiana

Autori :  Alberto Castagna Graziosi Maurizio C.

Editore: Federico Motta:

Data di Pubblicazione: 2005

Genere: Spettacolo

Argomenti :  Film western Cinematografia italiana

Pagine: 383

Traduttore: Saba Sardi F.

Dimensioni mm: 187 x 128 x 33

ISBN-10: 887179477X

ISBN-13:  9788871794778

 

 

Descrizione:

Il western all'italiana: "C'era una volta" il western all'italiana, esploso nel 1964 con "Per un pugno di dollari" di Sergio Leone, il regista che considerava il suo cinema una favola per adulti. Quarant'anni dopo, un libro originale e inedito, corredato da un ricco apparato iconografico, ripercorre cronologicamente le tappe di quel fenomeno popolare noto come "spaghetti western". Attraverso le immagini di Clint Eastwood, Claudia Cardinale, Giuliano Gemma, Franco Nero, Gianni Garko, Lee Van Cleef, Terence Hill, Bud Spencer, una cavalcata libera e selvaggia nel western all'italiana, che fa cogliere al lettore l'atmosfera di un'epoca. Con un retroscena su Sergio Leone, il western e "Per un pugno di dollari".