Descrizione

La lozione Himalaya Althea è arricchita con Kokum (Garcinia indica), Kumari (Aloe vera), riso (Oryza sativa) e cocco (Cocos nucifera). È raccomandato per la gestione della xerosi (secchezza anormale della pelle).
 
Althea idrata e lenisce la pelle secca, infiammata e pruriginosa. Althea reintegra i lipidi cutanei critici, ripristina l'idratazione della pelle e supporta l'integrità della barriera cutanea naturale. Migliora l'aspetto della pelle e promuove una pelle più morbida e dall'aspetto più sano.
 
Vantaggi degli ingredienti chiave:

Kokum (Garcinia indica) ha un effetto emolliente e riempie gli spazi tra i fiocchi di pelle, riduce la perdita di acqua transepidermica e migliora la funzione della barriera epidermica, contribuendo così a mantenere l'idratazione e l'integrità della pelle.
Kumari (Aloe vera) agisce come idratante facilitando il trasferimento di umidità alla pelle e quindi migliora l'idratazione della pelle.
Riso (Oryza sativa) Le ceramidi uniche e presenti in natura nella crusca di riso aiutano a reintegrare i lipidi della pelle, aumentano significativamente il contenuto di acqua nello strato corneo (lo strato più esterno della pelle), riducono significativamente la perdita di acqua transepidermica e ripristinano l'efficace funzione di barriera cutanea.
Il cocco (Cocos nucifera) inibisce la risposta infiammatoria e aiuta a modulare la risposta immunitaria della pelle.
 
Istruzioni per l'uso: applicare in quantità liberale e massaggiare delicatamente su viso e corpo puliti, almeno due volte al giorno.
 
Uso sotto controllo medico.